[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
-
Appena piazzata, giusto un pelo prima delle istruzioni...cmq eseguita correttamente da parte mia. Solo una cosa, mi sembrava di aver letto bonus a 1.5, non 2.5, sbaglio?
-
@roxlondon nei T&C non c'è scritta la quota minima, tuttavia tutti i bonus nuovi che stanno dando su GD hanno classicamente la quota minima di 2,50
-
Ma stavolta il bonus arriverà?
-
Mi ritrovo già 5€ di Freebet su GD, facendo la multipla mi dice di piazzare prima con la frebeet, cosa dovrei fare?
Giocare 5€ Freebet e poi 10€ mia? -
@ZETAPUNTOIBRA è indifferente, potresti anche rifiutare la freebet e usarla in un secondo momento
-
Sulla serie a ho limite di vincita max 100 euro posso farla?
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon ti confermo la quota minima di 2,5, ho perso la mia multipla ieri sera è il bonus è arrivato subito la refertazione
-
sulla guida c'è scritto : "ATTENZIONE: Dovrai completare il requisito di rollover entro 7 giorni dall’accredito."
intendete il fatto che va giocato una sola volta il bonus di 5 euro ? -
Previsione del tempo: limiti a 2 in arrivo per tutti
@Ajnin -
di quanto è il rollover?
-
@antinius è 1x, quindi è come se non ci fosse. Ho modificato la frase nella guida per rendere più chiaro questo punto
-
Bisogna scommettere su partite che terminino entro domenica, giusto?
-
@SunPipe sì
-
@LulzSec ohh che paranoici che siete! e per quale motivo? perché aderiamo alle promo sulle scommesse? Devi tenere presente che i limiti di GD non sono i limiti di altri book che quando ti limitano ti tagliano secco in tronco irreversibilmente ma sono MOLTO flessibili: io in 9 mesi circa sono stato limitato per un breve periodo SOLO su alcuni mercati/scommesse poi i limiti erano rientrati e da allora riesco sempre a scommettere anche importi alti su singole e multiple e partecipare alle promo
-
@Nainggolan era una battuta che Ajnin capisce, io sono tutt'altro che paranoico
Ho i miei modi per stare tranquillo ma grazie delle delucidazioni -
@MELVINS magari qualcuno chiederà una freebet in chat anche se non c'è scritto da nessuna parte
-
ma il rating di una multipla da cosa dipende? pur scegliendo tutte partite con rating sopra 92 mi viene fuori un rating totale di 79
-
@Gamberone il rating totale è pari alla moltiplicazione dei singoli rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet