[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@shadowblade Mi sa che dovevi modificare la data e salvare prima di bancare la seconda in modo che l'ordine venisse giusto. Così hai bancato sulla seconda 10.45€ in più che mi sa ti resteranno sul groppone alla fine se vinci la multipla.
-
@Yukio grazie mille. si ho toppato alla grande..
-
@shadowblade Hai bancato atlanta così?
-
@Yukio no no.. per fortuna me ne sono reso conto prima, che avevo sbagliato.. cmq si.. ho perso 25€ lo stesso.. andra meglio prossima volta
-
@shadowblade te lo dico anche se lo avrai già capito, niente tennis in multipla...
-
Ciao ragazzi, stavo provando a puntare la multipla ma GD mi avvisa che "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 20.00EUR per una scommessa multipla."
Che posso fare? -
@evavezz abbassare la puntata oppure mettere partite più importanti
-
Salve
una domanda: chi eventi devono finire entro la fine della settimana?
Se inizio ora e gli eventi si concludono domani va bene? -
@AloneInTheDark devi usare eventi che terminano entro domenica. Se vuoi usare eventi di lunedì, devi iniziare domani
-
@Davide ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@AloneInTheDark devi usare eventi che terminano entro domenica. Se vuoi usare eventi di lunedì, devi iniziare domani
ok inizio domani... perchè non riesco a trovarne 4 che finisco questa sera.
-
@AloneInTheDark sì, solitamente si diluiscono gli eventi in più giorni, non è fattibile fare una multipla di 4 eventi tutti dello stesso giorno
-
@Davide ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@AloneInTheDark sì, solitamente si diluiscono gli eventi in più giorni, non è fattibile fare una multipla di 4 eventi tutti dello stesso giorno
Grazie, cmq devono finire entro domenica prossima (inizio domani) ok?
-
@AloneInTheDark esatto
-
Scusate ma se la gioco ora con tutti eventi che iniziano dopo le 00:00 del 03.06.2019
va bene? -
@AloneInTheDark devi giocarla dopo le 00:01 di stanotte se vuoi che valga per la prossima settimana
-
Ragazzi una partita che doveva essere giocata oggi verrà giocata il 04-06, che succede in questi casi? mi daranno lo stesso il bonus ?
-
@manu187 le partite devono concludersi entro domenica, quindi è possibile che terminando dopo non ti venga attribuito il bonus
-
io non trovo la card da attivare nelle mie promozioni
-
Nemmeno io, ho scritto al supporto e mi hanno detto che al momento non la visualizza nessuno, e di riprovare nel pomeriggio
-
@Sanford mi ero spaventato. Non trovandola ho subito pensato che l'avessero tolta anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet