[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@LArmstrong1985 se mi sono dilungato troppo nella spiegazione chiedi in particolare cosa di preciso della mia risposta non hai capito che ti spiego meglio
-
@enzobascio89 grazie mille, sei stato molto esaustivo! Non mi resta che provare!
-
@LArmstrong1985 prova.. almeno inizi a familiarizzare con le multiple ( diverse promo hanno come condizione di ricevimento queste) quindi ti conviene cominciare a fare pratica
-
ho perso la multipla alla prima da poco, niente bonus... devo aspettare settimana prossima per il bonus o arriverà a breve?
-
@wolly96 ultimamente sembra ci siano dei ritardi, prova ad attendere fino a domani, nel caso non sia arrivato contattali
-
@wolly96 A me è arrivato subito!
-
@Yukio adesso è sul mio conto... ci ha messo un po di ore da ieri
-
ATTENZIONE: Dovrai utilizzare il bonus entro 7 giorni dall’accredito.
Mannaggia a me che mi sono dimenticato...
-
Non riesco a iscrivermi alla promozione, quando clicco sul pulsante iscriviti, compare l'elenco delle promozioni ma il club delle scommesse non c'è...succede anche a voi?
-
@Sanford Confermo che scompare dall'elenco.
-
Allora è un problema loro, riprovo domattina, visto che adesso la chat di assistenza non è disponibile
-
Con il calo drastico della quota del Cagliari ieri sera la multipla è arrivata al 750% di rating
Fosse sempre così -
buongiorno, ho provato ad iscrivermi, ma ancora non compare nell'elenco delle promozioni
-
@giuseppem Vero, stessa cosa a me
-
Succede lo stesso anche a me
-
Beh! GD non è nuova a queste bufale
-
Ho contattato il supporto e mi hanno confermato che c'è un problema nel sito e stanno lavorando per ripristinare la promozione
-
adesso è disponibile, ma fare una multipla decente è un'impresa
-
non mi è arrivato il bonus ho perso subito sarà anche qst un problema che dite li contatto oppure aspetto un pò
-
@Mars Aspetta almeno fino a domani mattina, dopodichè li contatti, magari c'è un ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet