[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
@Alis @Chomp96
Io volevo chiedere una cosa circa le multiple riprendendo questo esempio.
Prendiamo la prima immagine: ipotizziamo che le quote non siano cambiate e che @Alis avesse perso la multipla alla prima partita. Quindi avrebbe vinto la bancata.La perdita da mettere sul profit tracker a questo punto è di 2 euro come dice il multiplicatore oppure 1.33 euro?
(bancare 13.68 euro a quota 1.730 con responsabilità di 9.99 euro viene fuori un profitto di 13.67 euro meno 15 euro di multipla fa 1.33 euro) -
@dignus93 Perdendo alla prima 13.68*0.95-15=-2.004
-
Ciao ragazzi io ieri ho ricevuto il bonus di 5€ e l'ho subito rigiocato. oggi ne ho ricevuto un altro, ma prima di accettarlo volevo chiedervi: posso avere due bonus uguali attivi? (Il secondo bonus sempre di 5€ viene da questa offerta persa subito con le partite di ieri sera)
-
@Alby46 Che bonus è? In teoria uno solo per le scommesse, l'altro lo accetti ma resta da attivare.
-
@Yukio Sono tutti e due i bonus che ti danno alla fine di questa ricorrente di GD. solo che uno me l'hanno dato domenica e l'ho giocato ieri, e uno me l'hanno dato ieri sera perchè ho perso subito la multipla
-
@Alby46 Se lo attivavi prima di perdere la multipla te lo prendeva dentro lo stesso e la nuova scommessa te la tenevi per quello nuovo.
-
@Yukio ma quindi non posso usarli tutti e due insieme? perchè uno è attivo e gia utilizzato, l'altro lo devo ancora attivare
-
@Alby46 Non te li fa attivare insieme, ma puoi accettarlo (anzi devi prima che scada). Non penso siano concatenabili in un'unica scommessa, nel senso che se attivi quello nuovo si scambiano. Quando gioca la scommessa? Attendi più che puoi ad attivare quello nuovo e poi piazza la nuova scommessa, anzi quella potresti anche già farla perché tanto conta solo la refertazione. Una volta concluso uno l'altro si attiva in automatico.
-
salve, ho visto sul sito giocodigitale la promo SUPER LIVE WEEKEND, ma vedo che non ne fate una strategia. Non è profittevole?
-
@ciao1 e' una tripla live quota 3. se la vuoi sfruttare devi prenderti dei rischi
-
Questa settimana ho fatto una tripla con guadagno iniziale -3,32, ieri avevo 2 totthenam e come sapete ha vinto,come seconda squadra ho il valencia ed è salita maledettamente la quota banca , ora ho un guadagno di meno 4,30 se vado ancora avanti finisco in perdita Pur avendo il rimborso di 5
-
@Danielsan si può capitare, infatti ti consiglio di mettere la prima quota un po' più alta, accettando l'eventuale perdita, ma poi la chiudi li....
Poi, per la promo è necessario fare una multipla di 4 eventi e non una tripla, altrimenti non avrai diritto nemmeno ai 5€ di bonus
-
@the-electric-one eh infatti 4 partite ho giocato ed ho messo la più alta per chiuderla lì.... 2 totthenam ...... al95..... [censored] tofa
Ps ho sbagliato a scrivere ... quadrupla
-
@Danielsan Io perdo anche giocando quote relativamente basse, ahahaha!!! Ho visto screen con quote elevate che non fanno altro che alzare tantissimo la responsabilità.
-
posso utilizzare il bonus che ho ricevuto dalla precedente multipla per piazzare la multipla di questa settimana?
-
-
@squalo92 tecnicamente i termini non lo permetterebbero, anche se è molto probabile che tu possa farlo
-
La quota exchange della terza partita della schedina è schizzata da 1,76 a 2,22. Ora mi ritrovo una schedina perdente per oltre 10 euro. Cosa faccio?
-
@gianluca-t Prova a vedere se perdi meno in dutching. Altrimenti ingoia il rospo e andrà meglio la prossima volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet