Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
Io sto aspettando i 10€ del bonus come tutti voi ma ora guardando mi trovo 6 € di bonus exchange cash race ...questa è un altra cosa ? Mi dicono di giocarli a quote maggiori di 1,50 ...non mi blocca il bonus di juve/ Roma se li gioco ?
-
Ho ricevuto un bonus scommessa di 1 euro come faccio a scommettere se la puntata minima è 2euro?
-
@nelloronni scommetti 2€ e verrà preso 1€di bonus e 1€ reale, non ci sono altri modi
-
Io mi sono trovato 25 euro bonus games anziché 10 bonus scommesse
-
@Efeinan a 1 euro alla volta, solo per fare prima.
-
a qualcuno è arrivato il bonus??
-
@ciccio_ciccio A me ancora niente..
-
@ciccio_ciccio niente ancora..
-
A me arrivato ora.
-
@ciccio_ciccio arrivato adesso
-
@ciccio_ciccio Arrivato adesso!
-
Arrivato adesso sul conto ho questi 10 euro + 1 euro bonus del chasc race posso fare un unica scommessa di 11 euro?
-
Scusate per la domanda, ho ricevuto il bonus, adesso devo giocarlo a quota minima 1.50 giusto? e non per forza sulla partita Juventus Roma.
-
@freddyork07 puoi scommetterlo ovunque nella sezione sport, ti allego i T&C :
La quota minima non dovrà essere inferiore a 1.50. Nel caso di multiple almeno una selezione dovrà essere di quota maggiore o uguale a 1.50. Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’intero ammontare per due volte (x2). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 2 (ovvero €20). -
Chiedo scusa per la domanda ma non mi e' riuscito di trovare indicazioni nel post. Nei T&C trovo:
"La quota minima non dovrà essere inferiore a 1.50. Nel caso di multiple almeno una selezione dovrà essere di quota maggiore o uguale a 1.50. Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’intero ammontare per due volte (x2). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 2 (ovvero €20)."Come devo procedere?
Faccio un R/F 20/10? -
io questa promo non la vedo, se vado in vegas-promozioni trovo solo il rimborso del 30% su viking thunder
-
qualcuno riesce a confermarmi se sia questo il bonus?
-
@nsignMD Sì è corretto
-
@Bruce apri l'oddsmatcher, seleziona come book betfair e come exchange betflag (in alternativa usa il punta-punta), punti 10 euro a quota minima 1.50. Se la puntata su betfair sarà vincente dovrai giocare l'importo bonus che vedi dal saldo di betfair nuovamente a quota minima 1.50, se risulterà perdente hai terminato.
-
@Massi Punto 10 euro e lascio normale nell'odds?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet