Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
@raxxrusso 25 euro totali anche se li giochi 2 volte no problem...contati bene il num di spin che hai fatto...
-
@mr-nice ha detto in Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA:
@raxxrusso 25 euro totali anche se li giochi 2 volte no problem...contati bene il num di spin che hai fatto...
Eh quello intendevo.. in genere betfair dice a quanto si è con l'avanzamento dell'offerta, stavolta a quanto pare no, sbaglio?
In pratica non ho un modo per considerare a che punto mi trovo
-
@raxxrusso l'avanzamento te lo mostra sul bonus ricevuto...in ogni caso rientra sulla slot e fai i giri che ti mancano...puoi vedere la cronologia dei giri nella schermata della slot in alto a sx...giocati qualche spin in più per sicurezza….ora che hai chiuso la prima sessione non credo tu possa più controllare il num di spin del primo giro...per questo per stare sicuro di aver giocato 25 euro ti consiglio 2 o 3 spin in più….
-
Un bel -15
-
un +10,24.
Ora aspettiamo il bonus. -
+11.39, vai col bonus
-
ho chiuso la slot dopo appena 5 giri da 0,20cent con +10 , incasso subito e porto a casa.
-
PEr ora è una caporetto
50 giri perdendo circa 8 euro
Domani provo a finire
-
Subito -20 senza bonus! Evviva
-
+5, si aspetta il bonus ora
-
0,38 centesimi, mi sono rifatto
i primi 50 giri disastrosi, i secondi 50 veramente bene
-
@Cobra-Kai Si sboccia
-
Tavernello per tutti!
-
@TheHawk
siamo in due, uguale uguale -
Buongiorno ragazzi!
Come faccio a capire quanti giri ho fatto? sono stato distratto intorno al 45 esimo giro con giri da 40 cent e non sono sicuro di averne fatto 63.
Comunque entrato con 20 e uscito dopo (spero) 63 giri con 10,32. Alla fine andrò pari e patta. -
@Antropophagus a sinistra, quando hai la slot aperta, vai su menu e poi vai su cronologia , dove trovi tutte le transazioni effettuate nella slot
-
E' una promo rischiosa giusto?
-
@Spraythatup Si, non hai la sicurezza di uscire in positivo
-
Ma il bonus di 10€ viene erogato entro 24h dalla giocata alle slot o dalla fine del periodo promozionale?
grazie -
Uscito dalla slot con - 0,86, nonostante 7 giri gratis e un tot di wild... Slot un po' meh, ma con il bonus si va in ampio positivo.
Domanda per chi ha completato le puntate, voi avete una barra di progresso da qualche parte? Perché la cronologia mi conferma che ho i miei 25€ (più un paio di puntate per star sicuri) ma il bonus non ha la solita barra di avanzamento che hanno le promo betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet