Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
Ma io non l'ho trovata è un esclusiva???? Ho solamente rimborso 30% su Viking Thunder
-
@recano85 questa offerta è già scaduta
-
@mr-nice Infatti nel profit tracker sorge il problema (utilizzo l'ultima versione di Giovanni Rana), perché con questa seconda scommessa non so cosa inserire.
Con la prima ho messo pagato 0, bonus 10 e bancata 16 (su sportpesa), per questa seconda scommessa cosa devo inserire? -
@car91 scusami s eti rispondo solo ora ma ero al lavoro...in pratica quando c'è un roll over completarlo subito con la prima punta banca vuol dire guadagnare il più possibile dal bonus roll over...nel tuo caso che non è stato completato avrai guadagnato i 9,5 che ti dà il profit….meno la seconda scommessa da segnare come qualificante….in pratica la 2 scommessa segni 10 euro di pagato e 0 bonus,.. e avrai una piccola perdita...cerca rating alti...da perderci meno possibile giusto quie 30-40 cent...alla fine della fiera avrai guadagnato circa 9 euro al posto dei 9,5 che avresti preso se avessi completato subito il roll over….spero di essere stato abbastanza chiaro...peace..
-
@mr-nice certo, grazie
-
IO HO VINTO SU BETFAIR ,MA LA VINCITA NON ME LA DA IN BONUS ,COME FACCIO A CAPIRE COME COMPLETARE IL ROLLOVER
-
TRA L ALTRO NELLE TRANSAZIONI MI DA QUESTO,HEELP
-
@GABBOBO vedi ancora la promozione attiva nella sezione delle promozioni? il bonus in questione aveva rollover? perchè se ora in quella sezione non vedi nulla e non hai saldo bonus sul conto hai terminato la promozione
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, io ho vinto su betfair ed ora mi ritrovo 23 euro di bonus, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto.
-
@freddyork07 se clicchi nella sezione "i miei bonus" su T&C trovi i requisiti di quota e puntata per rendere prelevabile quel bonus Prova a riportarli qui
-
-
@freddyork07 perfetto, sembra tu abbia già giocato 10€, quindi giocane altri 10 a quota minima di 1,50 su partite che terminano prima della scadenza
-
@Davide Grazie
-
@Chomp96 NON MI DA SOLDI IN SALDO BONUS, E NEANCHE IL BONUS ATTIVO NELLE PROMOZIONI , MA COME VEDI DALLA FOTO MI HA TOLTO 15€ CHE AVEVO VINTO ,PERCHE''?
-
@GABBOBO non ti ha tolto 15€, ti ha stornato il bonus dopo che lo hai terminato. È un modo di betfair per indicare che hai completato l'offerta (se noti sotto, hai due vincite da 15€, non una)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet