Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
@freddyork07 Puoi mettere anche bonus, il calcolo è lo stesso
-
Ma il bonus va giocato solo sulla partita di Juventus Parma?
-
@IvanNinja82 no, puoi utilizzarlo dove vuoi, basta rispettare la quota minima
-
ricevuto bonus 10. non mi ricordo se posso puntare e bancare su betfair, non ho betflag...
-
@Leopard01 ha detto in Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA:
non mi ricordo se posso puntare e bancare su betfair
Ovviamente no, a meno che tu non voglia provare il brivido del rischio limitazione
-
Ho giocato i 10 euro di bonus, ma la scommessa non l'ho persa su betfair. Adesso mi rimane da giocare solo un'altra scommessa da 10 euro vero?
-
@car91 il roll é un 2x..quindi si..
-
È possibile partecipare alla ricorrente su Juve-Roma (gioca 20, ricevi 5) se è in corso questo bonus?
-
@mr-nice invece nel calcolatore devo mettere normale o BR per questa seconda scommessa da 10?
-
@car91 é uguale che tu metta br o normale l'importo da bancare non cambia...in ogni caso quando andrai ad inserire le 2 scommesse nel profit vedrai l'effettivo guadagnò delle 2 scommesse...consiglio la prox volta per comodità cerca di perderla subi to...punta a quote alte.. in maniera che se arriva un altra ricorrente riescii a farla senza avere ancora un bonus attivo. ...
-
Ma io non l'ho trovata è un esclusiva???? Ho solamente rimborso 30% su Viking Thunder
-
@recano85 questa offerta è già scaduta
-
@mr-nice Infatti nel profit tracker sorge il problema (utilizzo l'ultima versione di Giovanni Rana), perché con questa seconda scommessa non so cosa inserire.
Con la prima ho messo pagato 0, bonus 10 e bancata 16 (su sportpesa), per questa seconda scommessa cosa devo inserire? -
@car91 scusami s eti rispondo solo ora ma ero al lavoro...in pratica quando c'è un roll over completarlo subito con la prima punta banca vuol dire guadagnare il più possibile dal bonus roll over...nel tuo caso che non è stato completato avrai guadagnato i 9,5 che ti dà il profit….meno la seconda scommessa da segnare come qualificante….in pratica la 2 scommessa segni 10 euro di pagato e 0 bonus,.. e avrai una piccola perdita...cerca rating alti...da perderci meno possibile giusto quie 30-40 cent...alla fine della fiera avrai guadagnato circa 9 euro al posto dei 9,5 che avresti preso se avessi completato subito il roll over….spero di essere stato abbastanza chiaro...peace..
-
@mr-nice certo, grazie
-
IO HO VINTO SU BETFAIR ,MA LA VINCITA NON ME LA DA IN BONUS ,COME FACCIO A CAPIRE COME COMPLETARE IL ROLLOVER
-
TRA L ALTRO NELLE TRANSAZIONI MI DA QUESTO,HEELP
-
@GABBOBO vedi ancora la promozione attiva nella sezione delle promozioni? il bonus in questione aveva rollover? perchè se ora in quella sezione non vedi nulla e non hai saldo bonus sul conto hai terminato la promozione
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, io ho vinto su betfair ed ora mi ritrovo 23 euro di bonus, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet