Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
Tavernello per tutti!
-
@TheHawk
siamo in due, uguale uguale -
Buongiorno ragazzi!
Come faccio a capire quanti giri ho fatto? sono stato distratto intorno al 45 esimo giro con giri da 40 cent e non sono sicuro di averne fatto 63.
Comunque entrato con 20 e uscito dopo (spero) 63 giri con 10,32. Alla fine andrò pari e patta. -
@Antropophagus a sinistra, quando hai la slot aperta, vai su menu e poi vai su cronologia , dove trovi tutte le transazioni effettuate nella slot
-
E' una promo rischiosa giusto?
-
@Spraythatup Si, non hai la sicurezza di uscire in positivo
-
Ma il bonus di 10€ viene erogato entro 24h dalla giocata alle slot o dalla fine del periodo promozionale?
grazie -
Uscito dalla slot con - 0,86, nonostante 7 giri gratis e un tot di wild... Slot un po' meh, ma con il bonus si va in ampio positivo.
Domanda per chi ha completato le puntate, voi avete una barra di progresso da qualche parte? Perché la cronologia mi conferma che ho i miei 25€ (più un paio di puntate per star sicuri) ma il bonus non ha la solita barra di avanzamento che hanno le promo betfair. -
fatta la volta scorsa per uscire con un -11, tentato di recuperare giocando i 10 bonus su napoli e roma... sapete tutti come e' andata a finire. non la rifareoi nemmeno sotto tortura
-
@Rover92 io ho tenuto il conto, poi per sicurezza ho chiesto in chat, alla fine della giocata, e mi hanno confermato che ho giocato i 25e qualificanti
-
@Aragorn1992gb il simpatico Giovanni che mi son beccato io mi ha detto che non poteva vederlo e di a darmi a sommare le giocate della cronologia...
-
@gu Grazie!
-
@Rover92 le solite informazioni diverse da operatore ad operatore, a me dopo un attesa ci circa 5 minuti ha confermato invece. Prova a richiedere ad un altro operatore magari a questo punto
-
Come già detto da altri slot mortale ma mi sparo sempre tutte le slot di cattiveria.
Spinnata a 1 euro esco con +75 prima di giocare tutti e 25 gli euro -
Ciao ragazzi, io ieri ho messo 20 euro e ho fatto 125 spin a 0,2, quindi teoricamente dovrei aver giocato 25 euro... però il bonus non è ancora arrivato. Ci mette molto ad accreditare o ho sbagliato qualcosa? Posso controllare in qualche modo quanti soldi ho effettivamente giocato sulla slot?
-
@IceLoom anche a me lo stesso, in chat mi hanno detto di aspettare 24h dalla fine della promozione (22 dicembre)
-
Stavo a -15 poi ho chiuso a -1....avrò fatto circa 50 euro di puntate ma nella promo non è uscita la scritta: "completato" è normale?
-
Ho giocato 125 spinn da 0.20 ma nella cronologia me ne trovo 116 cosa posso fare?
-
@nelloronni ne giochi altri 9 per sicurezza.
-
@scraffy93 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet