Siti non AAMS
-
@cune93 io avevo fatto betium, Wintoto, giobet e bet63, controlla se hanno ancora bonus benvenuto e se non ce li hanno prova a mandare una mail chiedendo esplicitamente, a volte non lo mettono solo in evidenza
-
Ragazzi ma avete anche oddsmatcher per siti .com? Perchè c'è un link all'inizio di questa conversazione ma non si apre
-
@nikkicrue attualmente no, ma in futuro può essere che vengano inseriti
-
@Anonymous grazie perchè sono impicciato con un book .com (anche se questa è l'ultima volta) ed è veramente ardua la cosa
-
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con un prelievo da un .com?
-
@cicciobello quello che prelevi li dovrai dichiarare, è doloroso quanto giocare un rating 60%
-
@yiyang
Però non mi è chiara una cosa... se scommettere su siti non aams è illegale, andare a dichiararne le vincite non significa ammettere implicitamente di aver commesso un reato? -
@cicciobello non hai molte soluzioni, già che ci giochi è illegale; meglio dichiararle, pagarci le dovute tasse e finire con un piccola multa (o una ramanzina) che non dichiararle e finire per pagarci poi una multa salata.
-
Ma è mai successo che non paghino? Io ho sentito storie dove gente non è riuscita a prelevare e hanno ricevuto una truffa proprio da questi siti è possibile?
-
@triter si, su tutti i siti non aams hai il pericolo di non ricevere pagamenti, su 1xbet per esempio ho qualche centinaia di euro bloccati e l’assistenza puntualmente mi ignora.
-
Ciao ragazzi, secondo voi qual è il metodo migliore per affrontare la benvenuto di betrally?
Pensavo di giocare in una botta sola 200 (bonus+deposito) cercando di perderli, però il fatto che ai fini del rollover contano solo 50 diventerebbe un problema se vincessi su betrally, e annullerei con ogni probabilità tutto il guadagno.
Se avete esperienze e consigli da darmi vi sarei molto grato -
@ninjawarrior ovviamente la cosa migliore è perderli subito, ma se finisci nel rollover, lo puoi finire tranquillamente con le quote sui rigori o espulsioni (ovviamente devi avere una buona liquidità). Per le quote sono molto simili a NETBET. Se vuoi puoi leggere anche questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro/53
-
aggiungerei che Betrally usa prima il tuo saldo conto e poi il saldo bonus
-
@Heisenberg3 @yiyang grazie per le info
Allora giocherò i 200 sperando di perderli e uscirmene con 80-85 di guadagno. Invece in caso andasse male cercherò di finire il rollover con calma aspettando qualche buona sure sui rigori. Speriamo nella prima opzione ahaha -
@ninjawarrior ci sarebbe una sorta di “bug” su Betrally che ti permetterebbe di giocare solo il bonus, basterebbe trasferire il saldo conto sul saldo casinò (operazione immediata e reversibile) e scommettere poi il bonus.
Bug che uso per le ricorrenti ma sulle benvenuto non saprei..
-
@yiyang ma in caso perdessi subito su betrally, bonus e rollover sarebbero terminati? o se decidessi di ridepositare per esempio per le freebet settimanali avrei ancora il saldo vincolato al rollover?
-
@ninjawarrior se tu perdessi il saldo bonus, esso verrebbe subito cancellato (bonus non vincolato al deposito) e avresti già terminato il rollover.
Attenzione, se tu effettui un nuovo deposito o ritrasferisci il saldo casinò al saldo sport mentre hai il bonus “in gioco”, questi finiranno per diventare bonus facendoti ricominciare tutto.
-
@yiyang quindi potrei giocare solo i 100 bonus dopo aver trasferito il deposito sul casinò, e non tutti 200, avendo così una perdita minore nella qualificante, giusto?
Però il saldo posso lasciarlo a tempo indeterminato sul casinò? -
@ninjawarrior sì, facendo così avresti una perdita minore.
Per il casinò invece puoi anche lasciarlo lì tranquillamente, non sono vincolati e puoi decidere quando vuoi di ritrasferirli sul conto sport e/o prelevarli.
-
@yiyang perfetto, mi sei stato utilissimo. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet