Siti non AAMS
-
@anonymous che siti aams mi consigli che non ci sono ancora qui su ninjabet e che danno buoni bonus benvenuto?
-
@cune93 per ora non ce ne sono altri di sfruttabili, abbiamo pubblicato tutte le guide
ce ne sono un paio che stiamo tenendo sott'occhio che per ora stanno proponendo offerte difficili da sfruttare
-
@cune93 io avevo fatto betium, Wintoto, giobet e bet63, controlla se hanno ancora bonus benvenuto e se non ce li hanno prova a mandare una mail chiedendo esplicitamente, a volte non lo mettono solo in evidenza
-
Ragazzi ma avete anche oddsmatcher per siti .com? Perchè c'è un link all'inizio di questa conversazione ma non si apre
-
@nikkicrue attualmente no, ma in futuro può essere che vengano inseriti
-
@Anonymous grazie perchè sono impicciato con un book .com (anche se questa è l'ultima volta) ed è veramente ardua la cosa
-
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con un prelievo da un .com?
-
@cicciobello quello che prelevi li dovrai dichiarare, è doloroso quanto giocare un rating 60%
-
@yiyang
Però non mi è chiara una cosa... se scommettere su siti non aams è illegale, andare a dichiararne le vincite non significa ammettere implicitamente di aver commesso un reato? -
@cicciobello non hai molte soluzioni, già che ci giochi è illegale; meglio dichiararle, pagarci le dovute tasse e finire con un piccola multa (o una ramanzina) che non dichiararle e finire per pagarci poi una multa salata.
-
Ma è mai successo che non paghino? Io ho sentito storie dove gente non è riuscita a prelevare e hanno ricevuto una truffa proprio da questi siti è possibile?
-
@triter si, su tutti i siti non aams hai il pericolo di non ricevere pagamenti, su 1xbet per esempio ho qualche centinaia di euro bloccati e l’assistenza puntualmente mi ignora.
-
Ciao ragazzi, secondo voi qual è il metodo migliore per affrontare la benvenuto di betrally?
Pensavo di giocare in una botta sola 200 (bonus+deposito) cercando di perderli, però il fatto che ai fini del rollover contano solo 50 diventerebbe un problema se vincessi su betrally, e annullerei con ogni probabilità tutto il guadagno.
Se avete esperienze e consigli da darmi vi sarei molto grato -
@ninjawarrior ovviamente la cosa migliore è perderli subito, ma se finisci nel rollover, lo puoi finire tranquillamente con le quote sui rigori o espulsioni (ovviamente devi avere una buona liquidità). Per le quote sono molto simili a NETBET. Se vuoi puoi leggere anche questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro/53
-
aggiungerei che Betrally usa prima il tuo saldo conto e poi il saldo bonus
-
@Heisenberg3 @yiyang grazie per le info
Allora giocherò i 200 sperando di perderli e uscirmene con 80-85 di guadagno. Invece in caso andasse male cercherò di finire il rollover con calma aspettando qualche buona sure sui rigori. Speriamo nella prima opzione ahaha -
@ninjawarrior ci sarebbe una sorta di “bug” su Betrally che ti permetterebbe di giocare solo il bonus, basterebbe trasferire il saldo conto sul saldo casinò (operazione immediata e reversibile) e scommettere poi il bonus.
Bug che uso per le ricorrenti ma sulle benvenuto non saprei..
-
@yiyang ma in caso perdessi subito su betrally, bonus e rollover sarebbero terminati? o se decidessi di ridepositare per esempio per le freebet settimanali avrei ancora il saldo vincolato al rollover?
-
@ninjawarrior se tu perdessi il saldo bonus, esso verrebbe subito cancellato (bonus non vincolato al deposito) e avresti già terminato il rollover.
Attenzione, se tu effettui un nuovo deposito o ritrasferisci il saldo casinò al saldo sport mentre hai il bonus “in gioco”, questi finiranno per diventare bonus facendoti ricominciare tutto.
-
@yiyang quindi potrei giocare solo i 100 bonus dopo aver trasferito il deposito sul casinò, e non tutti 200, avendo così una perdita minore nella qualificante, giusto?
Però il saldo posso lasciarlo a tempo indeterminato sul casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet