Siti non AAMS
-
Secondo voi se ho 40 euro di vincita (regalati completamente, Giri gratuiti con le slot senza wagering) su BetRally, rischierei tanto prelevandoli? Comunque alcuni book hanno dei bonus ricorrenti da far paura.. Dannata Italia
-
Altra domanda: ma se un sito non aams propone PayPal come metodo di deposito e di prelievo, come può il fisco farti un controllo se i soldi li sposti solo dal saldo PayPal? Alla fine non c'è di mezzo nessun conto corrente
-
@gric è così, non può. Certo se ti fa degli accertamenti devi spiegare la casetta del cane con il tettuccio in oro 24karati.
-
@Davide certo quel problema c'è, però lo stesso vale per le scommesse aams
-
@gric il fatto è che i soldi prima o poi li dovrai trasferire dal paypal alla carta/conto. Su ebay non vendono proprio tutto tutto ahah
-
@Davide beh ma con quelle poche centinaia di guadagni i modi di buttarli su eBay li trovi
-
@gric io preferisco fare la formichina, travasare tutto in modo Ninja e poi prendermi, chessò, una macchina tutta per me.
E se mi chiedono qualcosa, vendo limonata in fondo al vialetto. -
@Dado93Giu ho avuto qualche grattacapo con 1xbet. Ho fatto tutto secondo quanto scritto nella pagina della promo, contattato la chat per verificare che avessi fatto tutto correttamente, ho ricevuto risposta positiva (e ho anche lo screenshot), ma non mi è stato comunque accreditato il bonus.
Contatto quingi oggi la chat e mi viene detto che avrei dovuto contattare la chat (????) e non avrei dovuto giocare il deposito. Non c'è scritto nulla riguardo al deposito nei termini e nelle condizioni e quando ho inviato lo screenshot della chat precedente ho iniziato a ricevere risposte precompilate, cosa che ha aumentato ancora di più la mia frustrazione già oltre la soglia di allarme.
L'assistenza parla un italiano stentato e si sono rifiutati di parlare in inglese, ho quindi provato a chiedere un contatto per il servizio promozioni e marketing, ho ricevuto l'ennesima risposta precompilata (Le ho presentato tutta l'informazione che ho a disposizione per il momento). Ho inviato un'email all'assistenza, ma ho come il presentimento che riceverò un'altra risposta precompilata.Per curiosità, tu come ti eri mosso? Magari sveli qualche tip utile a chi vorrà riprovare. Al momento sconsiglio il book per l'esperienza di cui sopra.
-
@stefano posso chiederti dove hai trovato il link alla chat? Io vedo solo i contatti mail e il telefono
EDIT: trovato, non so perché su chrome non me la mostra
-
@stefano per quel che riguarda il bonus io non avevo avuto alcun problema. Hai compilato tutti i dati relativi al tuo conto personale prima di fare qualsiasi altra cosa?
Perché mi pare l'unica cosa richiesta fosse quella
-
@dado93giu sì, l'ho fatto, essendo una procedura bizzarra avevo chiesto in chat proprio per evitare problemi. Comunque mi hanno risposto, la mail è un mezza trollata che ripete più o meno quanto avevo già evidenziato.
Mi sento un po' preso in giro, ripetono che non avrei dovuto giocare il deposito, regola scritta da nessuna parte e, dopo aver confermato che al momento della mia richiesta fosse tutto in ordine, parlano di una fantomatica spunta che non trovo da nessuna parte nella sezione dati personali. Tu ricordi qualcosa?"Gentile cliente.
In riferimento alla Sua segnalazione Le comunichiamo quanto segue.
Lei si è rivolto alla nostra consulente nella chat 22-08 alle ore 12-37 con la domanda riguardante la compilazione dei dati personali nel Suo conto e il diritto al bonus. In quel momento nel Suo account tutti i campi necessari erano compilati correttamente, quindi Lei aveva diritto al bonus (tra l'altro, abbiamo diversi bonus ogni settimana). Per questo motivo la nostra consulente Le ha risposto che tutto era a posto.
Però il bonus di benvenuto ha delle restrizioni. Per ottenerlo, prima di effettuare il deposito il cliente deve complilare il modulo di registrazione e mettere la spunta che è d'accordo di partecipare alle nostre offerte promozionali.
Rivolgendosi alla chat Lei avrebbe dovuto segnalare il problema che non ha ricevuto il bonus di benvenuto e la Sua domanda sarebbe stata esaminata dall'ufficio competente.
Purtroppo, visto che Lei ha già giocato il Suo deposito, il bonus di benvenuto non può essere erogato. Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di consultare il nostro sito e informarsi delle promozioni correnti. Grazie per averci contattati. Distinti saluti"
-
La spunta è in fase di registrazione, magari non l'hai vista... Non saprei.
Comunque come sito ha quote ottime e un servizio clienti penoso. Paga quando gli pare e blocca conti come se piovesse. Forse per fare solo la benvenuto non ci sono problemi (ora non dico a te che a quanto ho capito sei rimasto fregato anche con quella), ma lo eviterei come la peste per ricorrenti e quant'altro perché hanno il ban facile.
-
Ragazzi di questo che ne pensate? https://www.betrallysportiva.com/bonus-100/it/?
-
@zmaster mi sembra che @Dado93Giu abbia sfruttato alcune offerte in quel sito
noi comunque sconsigliamo di iscriversi e sfruttare offerte nei siti non aams
-
@zmaster vai sereno, mai avuto problemi. Ma per esperienza è l'unico .com che mi sento di consigliare.
Poi per come sono impostate le offerte il 95% delle volte vincerai su Betfair, quindi anche questo è un bene, ma quelle poche volte che ho prelevato non ho mai avuto problemi.
-
@Anonymous @Dado93Giu grazie per le risposte. Per ora continuo con le benvenuto, dopo sì penso che ci proverò
-
@zmaster Se posso dare un ulteriore consiglio, una volta che ti iscrivi a Betrally muovi un po' di soldi per lo sport. Non toccare le slot, se no ti propone esclusive per il casinò e perdi quelle delle scommesse (molto frequenti)
-
@Electron capito, le slot non le tocco proprio, non sono uno di slot haha.
Quindi ci sono anche ricorrenti? Conviene vincere tutto sull'exchange o va bene anche sul book? -
@zmaster Il rollover su questo sito è bello alto. Per finirlo e vincere significa che vinci 6 volte di seguito l importo del bonus!
Io ho fatto l'errore di fare la promozione delle slot e mi sto bruciando le freebet che arrivano puntuali sui matches piu importanti -
@Electron capito. Puoi provare a fare qualche punta e banca, perderai poco e magari ricominciano a darti quelle di sport invece che slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet