Siti non AAMS
-
@bercindo21 sbobet, betworld (se mi dici ha le commissioni calcolati bene le scommesse), 18bet e betn1.
-
@kiky27 sisi puoi fidarti 100%. vediamo se qualcuno più informato ci illumina sugli aspetti più oscuri
-
Si betworld prende 3 % commissooni tipo se scometti a quota 2 devi calcolare con quota 1.94..
18bet mi sono registrato oggi provo welcome..ma sul sbr non ho trovato niente di 18bet..te sei riuscito a prelevare?? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Camma23 Contro il regolamento
-
sono nuovo, non sapevo, vabbè come non detto. Vuol dire che la questione agenti/brokers per quanto riguarda il regime di tassazione resterà un mistero
-
@Camma23 No, se qualcuno ha qualche informazione può scriverla, ma non si possono scambiare contatti personali tra gli utenti, è contro il Regolamento del Club.
-
@bercindo21 "cose oscure"??? Fetta così non è che mi ispiri fiducia
Parli di i broker? -
Betwinner paga?
-
@bercindo21 come hai fatto con 18 bet, il sito non si apre dall'Italia.
-
Betwinner mi ha chiesto
Provide us with a bank statement of this card ***6231.
We should be able to see the bank card number, signature and a bank stamp on the bank statement, holder's name, your deposits connected with our company.Forniscici un estratto conto di questa carta *** 6231.
Dovremmo essere in grado di vedere il numero della carta bancaria, la firma e un timbro bancario sull'estratto conto bancario, il nome del titolare, i tuoi depositi collegati alla nostra azienda.Che cosa devo fare? In banca lo fanno questo?
-
@Paperoga si prova a chiedere... prima di spedirlo oscura le altre voci di pagamento e lascia solo la transazione di betwinner...
-
@kiky27 ho letto in giro che pagano. Avendo sopra più di 1000 euro mi sono preoccupato abbastanza. Purtroppo ho fatto delle surebet con quel sito e parlo già di diverso tempo fa. Il punto è che ho vinto lì nonostante le quote piuttosto alte
-
@IllyrianKing uso vpn torguard
-
@kiky27 come volevasi dimostare mi hanno chiesto una cosa che non è possibile fare. Sono andato in banca e mi hanno detto che le cose sono due cioè o do l'estratto conto che già ho, oppure la lista movimenti della carta, che non è un estratto conto, non ha firme e non ha timbri. (Quella l'ho già mandata in formato digitale e non andava bene, poi l'ho stampata e non si leggeva bene...) Non avete idea la mia rabbia, ho le vene del cervello che stanno scoppiando, non è possibile questa cosa, sono veramente furente, mi esce il sangue dagli occhi
-
@Paperoga prova a scrivere alla chat...
-
@Paperoga che banca è, se posso chiedere?
-
@Sauron creval. Te conosci betwinner?
-
@kiky27 non funziona da giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet