Siti non AAMS
-
@l13763m i prelievi dai siti non aams vanno dichiarate... Non solo le vincite.. se tu depositi 100 e poi prelevi 200 devi dichiarare 200... tutto al lordo... se li sposti su betfair meglio ancora
-
@l13763m se non prelievi nulla che devi dichiarare?
-
@manx se prelevo ma non sul c.c ma sposto tutto su un aaams?
-
@l13763m se sposti tutto su aams non dichiari nulla.. vai tranky
-
@manx ha detto in Siti non AAMS:
@l13763m betrally finora non mi ha dato problemi in questi mesi.
Se proprio devi usare non aams usa betworld che è praticamente Interwetten ed è uno tra i migliori. Altrimenti c'è sbobet.La benvenuto di betworld è sfruttabile? A leggere i t&c mi pare dia un bonus di solo 20 a fronte di 100 di deposito perché il resto non è sfruttabile
-
@manx scusa la domanda stupida, ma questi li usi poi per cercare quote profittevoli manualmente, giusto?
-
@Chopin la benvenuto di betworld ha un bonus pari al 100% del deposito se però scommetti l'intero deposito almeno 5 volte.
È rognosa ma sfruttabile. -
@Olaparib in che senso scusami? In genere molti di questi ce li hanno ma non sempre. Giusto betrally e betworld.
-
@kiky27 basse? Sono tra le più alte! Hanno quasi sempre lavagne tra il 100 e il 102%. Più la lavagna è bassa e più si alza la probabilità di surebet.
-
@manx in che senso la lavagna? Intendi le percentuali che ci sono prima delle quote??
-
@kiky27 la lavagna, in breve, è un altro modo di definire il rating. Solo che di fronte a una lavagna inferiore al 102% (che corrisponde al 98% del rating) c'è la probabilità, non la certezza che si possa verificare una surebet.
Quando il mercato è superiore al 102%, è perché non c'è molta liquidità in circolo. Appena la liquidità sale, perché sempre più scommettitori puntano, la lavagna si abbassa perché la liquidità del book cresce. -
@nucleo Quindi l'unico veramente sfruttabile è Betrally?
-
@Olaparib tirando le somme alla fine sì.
Perché:- 1xbet è una truffa colossale.
- Lsbet ha un bonus con rollover esagerato e altissimo (12 volte il bonus da 120 a quota 2) e ha quote ridicole. E se gli gira male manco ti pagano.
- Betworld è molto buono ma ha un bonus con requisiti troppo eccessivi
- Melbet e compagnia bella non sono affidabili
- Betn1 ha un bonus anch'esso con requisiti impossibili
- Pinnacle non accetta più utenti italiani
- Sbobet da un bonus del 15% di benvenuto (anche se fino a 200 euro)
Quindi che rimane alla fine? Praticamente solo betrally.
Tra l'altro in tanti lo usano qui e prelevano senza problemi.
Al massimo puoi usare sbobet, betworld e 18bet. -
@nucleo non so se sei iscritto ai book che hai menzionato ma sai se questi book offrono ricorrenti, promozioni, maggiorate e freebet come betrally
-
@Maurizio88 purtroppo sono iscritto solo su lsbet e betrally.
Posso dirti che lsbet spesso manda ricorrenti con bonus assurdi ma con requisiti altrettanto assurdi (tipo freebet di 200 euro se depositi almeno 400 euro e lo scommetti 10 volte ecc.).
So che un utente ha pubblicato mesi fa delle ricorrenti di betworld e mi sembravano molto buone. -
@nucleo lsbet è buona quella del casinò live cashback da mobile... o mi sbaglio? Wag x1
-
@kiky27 messa così sembra buona.
È del book che poco mi fido visto che ha una lunga tradizione nel confiscare le vincite derivanti dei bonus appellandosi al proprio regolamento contrattuale. -
@nucleo hai cambiato Nickname? non riuscivo a capire chi eri... cmq se associata a un altra promo rimborso sicura sembra buona, nel senso usarlo come secondo book, anche xk è solo del 15%
-
@kiky27 si sono sempre io volevo in realtà cambiarlo da tempo ma causa vari impegni ho sempre rimandato.
ma il problema non è tanto quello del bonus quanto quello del saldo reale.
comunque se vuoi "sacrificarti" per il bene della scienza, la piattaforma è netent. -
@nucleo appena finisco i siti aams ( ne ancora un po) ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet