Siti non AAMS
-
@Mr.-Cricket ho fatto in modo di vincere su Betfair. Multiple a quote alte e passa la paura
-
@Dado93Giu E liquidità richieste alle stelle
-
@Mr.-Cricket eh vabbe, quella é una condizione necessaria per non rischiare, o quanto meno ridurre il rischio al minimo.
La mia multipla aveva una responsabilitá che in totale alla terza partita (quindi sommando anche le prime 2) sarebbe stata sui 1100€. Fortunatamente ho perso tutto subito al primo incontro
-
Ah solo 1110? Allora è fattibile dai, il problema è che se per sfiga dovessi vincere sarei nella [censored]..io mi aspettavo tipo 3000 responsabilità totale solo alla prima multipla
-
Ah solo 1110? Allora è fattibile dai, il problema è che se per sfiga dovessi vincere sarei nella [censored]..io mi aspettavo tipo 3000 responsabilità totale solo alla prima multipla
-
Sisi infatti è fattibile, ma poi con le quote che hanno si fa in un attimo.
Si trovano delle surebet paurose. Oggi ho trovato un rating 119% su cui ho messo circa 100€. Soldi facili e punti per la cash race Diciamo che soprattutto per quest'ultima lo sto sfruttando parecchio! -
Comunque spulciando su internet ho letto che l'importo da pagare per prelevare sarebbe del 20%, e che è in linea teorica. Cioè sarebbe da dichiarare, ma se sono pochi euro chi si sbatte..
-
@Mr.-Cricket infatti bisogna perdere, c'è poco da fare.
Facendo queste offerte si accetta il rischio di andare anche in perdita se per caso inizi a vincere troppo, perchè finche non perdi devi continuare a giocare.Certo vincere 2-3 volte di seguito a quote intorno al 4-5 inizia a diventare difficile eh (ma occhio alle responsabilità; 500€ giocati a quota 5 non sono due spicci)
-
@Dado93Giu ma per la registrazione ed il deposito? accettano tranquillamente clienti ITA?
-
@cheesburger sisi, 0 problemi.
-
@Dado93Giu puoi passarmi il link ufficiale del sito ufficiale 1xbet? ne vedo diversi cercando su google
-
-
@Dado93Giu grandissimo grazie!
-
@Dado93Giu altre belle promo su siti non aams ne conosci?
-
@sbrek io ho sfruttato Betrally, Tiplix e LSBet (ma quest'ultimo recentemente da problemi col link, quindi eviterei).
-
Buongiorno gente, un'informazione al volo su 1xbet (magari @Dado93Giu mi può aiutare). Una volta effettuato il deposito i primi 100 euro posso giocarli normalmente in singola e poi parto con la multipla per il bonus? Fa giocare prima il deposito o il bonus? Grazie mille
-
@mendel onestamente non ricordo. Mi pare che io abbia giocato entrambi in multipla, ma forse non era necessario.
-
@dado93giu grazie!
-
Ciao ragazzi, ho trovato un oddsmatcher di 1xbet secondo voi è affidabile ? https://www.okeyno.com/oddsmatcher/1xbet , non vorrei mai sostituire il nostro amato oddsmatcher ahah però per le scommesse non aams si può usare questo ?
-
@cicciogamer per cercare bei rating puoi anche provare con altri odds per i siti non AAMS che trovi ma per il calcolo di quanto bancare affidati al calcolatore di Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet