Siti non AAMS
-
@Mostro-lll ok
-
@Mostro-lll poi tocca puntare e bancare fino a perdere tutto
-
@leunam87 Poi scopri che le quote alte si vincono e finisci come la leggenda feresposito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13641/aiutami-vi-prego
-
@unknown97 no non gioco con quelli dove anche il deposito è soggetto a rollover , infatti ho rinunciato al boinus e sto prelevando
-
@unknown97 gioco solo su siti dove giochi prima il tuo deposito e non giochi bonus e con il bonus faccios empre multiple, dal saldo reale putroppo ho vinto subito .. qundi ho rinunciato al bonus e sto prelevando
-
@leunam87 Cosa usi per prelevare e depositare su siti non aams? Vale davvero la pena il rischio? Se si, quali siti usi?
-
@ciccio415 uso ecopayz ... puoi richiedere anche la carta prepagata collegata al conto ecopayz ..
-
@leunam87 E come fai con il pagare le tasse?
-
@ciccio415 eh in teoria andando a finire sul conto ecopayz non finiscono sul tuo conto bancario .. ramite la prepagata poi li puoi depositare su betfair e li poi sono leciti
-
@leunam87 Quindi questo conto ecopayz non va dichiarato in pratica?
-
Un po' illegale...
-
@ciccio415 diciamo che non dovrebbe essere soggetto a controlli
-
cmq ho fatto solo qualche scomessa e basta
tutto il resto vado sui siti aams -
@leunam87 Capito, e su che siti secondo te vale un minimo il rischio?
-
@leunam87 Sisi, io sono solo curioso. Sinceramente non so se mi imbarcherò in questo genere di siti
-
mah c'è betmaster che è serio e ogni tanto ti propongono delle buone freebet
-
gli altri bei bonus di benveuto ma rollover treoppo alti
se li vuoi ottenere al massimo devi avere troppa disponibilità -
sconsiglio di fare quelle promo dove si scomette e poi si deve richiedere il bonus via live chat perkè gli stronzi a volte non li danno e ti fregano
-
Capito, quindi questo betmaster non ha rollover
-
@leunam87 Sinceramente quei pochi che ho visto sono tutti così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet