Siti non AAMS
-
@Belka49 ha detto in Siti non AAMS:
Non saprei dirti, in un commento che riportava le parole di un avvocato si parlava solo di 500€ come penale, oltre agli arretrati... credo che su questa materia ci siano poche certezze anche per gli esperti.
Il che, per me, è un ulteriore freno a iscrivermi ai .com dato che non so a cosa potrei andare incontro di preciso, nel caso mi pizzichino. -
@ninjulio se l'avessi saputo a priori, non mi sarei iscritto nemmeno ai .com
Che poi, fatalità, non era sul sito che un paio di anni fa era libero in Italia, ma sull'applicazione... A questo punto, gli operatori avrebbero dovuto bloccare anche le applicazioni.
Insomma, solo .It:) -
io purtroppo ho avuto ieri due grosse vincite su siti non aams ho quasi 2000€ su due siti spero mi facciano prelevare
-
@leunam87 le offerte valevano il rischio?
-
@luca-09 si direi di .. cmq mi hanno convalidato i documenti e hanno detto che nelle prossime 24 ore faranno il pagamento
-
@leunam87 se vuoi un consiglio, mai versare prima di aver validato il conto, sopratutto su siti non legali in Italia
-
@Mostro-lll ok grazie
-
@Mostro-lll cosa potrebbe succedere? tu hai già prelevato da siti non aams?
-
@leunam87 può succedere che non si riesce a validare il conto, di conseguenza non si può prelevare
-
@Mostro-lll ok
-
@Mostro-lll poi tocca puntare e bancare fino a perdere tutto
-
@leunam87 Poi scopri che le quote alte si vincono e finisci come la leggenda feresposito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13641/aiutami-vi-prego
-
@unknown97 no non gioco con quelli dove anche il deposito è soggetto a rollover , infatti ho rinunciato al boinus e sto prelevando
-
@unknown97 gioco solo su siti dove giochi prima il tuo deposito e non giochi bonus e con il bonus faccios empre multiple, dal saldo reale putroppo ho vinto subito .. qundi ho rinunciato al bonus e sto prelevando
-
@leunam87 Cosa usi per prelevare e depositare su siti non aams? Vale davvero la pena il rischio? Se si, quali siti usi?
-
@ciccio415 uso ecopayz ... puoi richiedere anche la carta prepagata collegata al conto ecopayz ..
-
@leunam87 E come fai con il pagare le tasse?
-
@ciccio415 eh in teoria andando a finire sul conto ecopayz non finiscono sul tuo conto bancario .. ramite la prepagata poi li puoi depositare su betfair e li poi sono leciti
-
@leunam87 Quindi questo conto ecopayz non va dichiarato in pratica?
-
Un po' illegale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet