Siti non AAMS
-
@ninjulio ok...ad esempio, se si tratta di entrate non costanti, ma ci giocavi da un paio di anni? Quindi, a questo punto, meglio dichiarare? Però se dichiari, allo stesso tempo è l'ammissione di colpa, quindi è punibile...e, sinceramente, una mazza del genere non vorrei avere.
Che poi, scatterebbe l'allarme solo se tra la dichiarazione e le entrate/uscite c'è uno scostamento al di sopra del 20%... -
@Belka49 sconsiglio in ogni caso di dichiarare, anche perché se ti beccano semplicemnte paghi le tasse arretrate, come se avessi tu stesso dichiarato, + multa di 500€.
Non ricordo casi analoghi sul forum comunque, non voglio creare allarmismo (ma la possibilità di un controllo c'è).
Soprattutto se passa il decreto dignità così com'è, il siti aams saranno martoriati e molti si sposteranno sui .com... Col rischio che si intensifichi questo tipo di controlli.
Poi magari sbaglio e non succederà mai nulla di tutto ciò.... -
@ninjulio Ma la multa di 500€ è una penale, in questo caso, giusto?
E per le tasse arretrate....non è che si paga con una percentuale d'interesse? Il governo di Monti parlava addirittura di multare al 1000% dall'importo....se non sbaglio.. -
@Belka49 Conto corrente offshore e passa la paura
-
@Belka49 ha detto in Siti non AAMS:
Non saprei dirti, in un commento che riportava le parole di un avvocato si parlava solo di 500€ come penale, oltre agli arretrati... credo che su questa materia ci siano poche certezze anche per gli esperti.
Il che, per me, è un ulteriore freno a iscrivermi ai .com dato che non so a cosa potrei andare incontro di preciso, nel caso mi pizzichino. -
@ninjulio se l'avessi saputo a priori, non mi sarei iscritto nemmeno ai .com
Che poi, fatalità, non era sul sito che un paio di anni fa era libero in Italia, ma sull'applicazione... A questo punto, gli operatori avrebbero dovuto bloccare anche le applicazioni.
Insomma, solo .It:) -
io purtroppo ho avuto ieri due grosse vincite su siti non aams ho quasi 2000€ su due siti spero mi facciano prelevare
-
@leunam87 le offerte valevano il rischio?
-
@luca-09 si direi di .. cmq mi hanno convalidato i documenti e hanno detto che nelle prossime 24 ore faranno il pagamento
-
@leunam87 se vuoi un consiglio, mai versare prima di aver validato il conto, sopratutto su siti non legali in Italia
-
@Mostro-lll ok grazie
-
@Mostro-lll cosa potrebbe succedere? tu hai già prelevato da siti non aams?
-
@leunam87 può succedere che non si riesce a validare il conto, di conseguenza non si può prelevare
-
@Mostro-lll ok
-
@Mostro-lll poi tocca puntare e bancare fino a perdere tutto
-
@leunam87 Poi scopri che le quote alte si vincono e finisci come la leggenda feresposito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13641/aiutami-vi-prego
-
@unknown97 no non gioco con quelli dove anche il deposito è soggetto a rollover , infatti ho rinunciato al boinus e sto prelevando
-
@unknown97 gioco solo su siti dove giochi prima il tuo deposito e non giochi bonus e con il bonus faccios empre multiple, dal saldo reale putroppo ho vinto subito .. qundi ho rinunciato al bonus e sto prelevando
-
@leunam87 Cosa usi per prelevare e depositare su siti non aams? Vale davvero la pena il rischio? Se si, quali siti usi?
-
@ciccio415 uso ecopayz ... puoi richiedere anche la carta prepagata collegata al conto ecopayz ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet