Siti non AAMS
-
Ovviamente non ho neppure toccato il fatto della totale inaffidabilità della maggior parte di questi bookmakers. Sicuramente a questo proposito bisognerebbe distinguere tra bookmakers regolarmente registrati in Paesi membri (ad esempio Stanley Bet e Goldbet fino a poco tempo fa non erano registrati in Italia ma erano comunque servizi seri) e lalcovadelloscommettitore dot net (nome fittizio) con sede in Bolivia.
-
In questo momento tutti i procedimenti giudiziari sono sospesi. datecci dentro !
-
ricapitolando se si scommette in book non aams con licenza europea non si infrange nessuna regola o legge, l'unico ostacolo sarebbe il dover dichiarare gli eventuali prelievi.
-
@sweetlea infrangi solo la legge che dice sia vietato giocare su siti senza licenza statale
-
@luca-09 la discussione e grossa se hanno licenza europea
-
@sweetlea si si ce tutta una discussione ma la legge italiana che sia giusta o no, in contrasto con l eu o no dice che giocare a distanza su book senza licenza adm é illegale
Non ho intenzione di rispondere oltre o discutere, era solo per dire che non é vero quello che hai detto nel primo messaggio
-
@luca-09 non commentare con non intenzione di discutero oltre, se non lo vuoi fare non intervenire. in questo messaggio ti contraddici, (scivendo che non è vero cio che scrivo nel primo messaggio e poi scivi che la legge italiana è in contrasto con l UE) quindi viola i regolamenti dell'UE (impugnabile)
-
@sweetlea il diritto europeo e quello italiano non sono in contrasto sul punto, attualmente la linea riconosciuta è quella italiana (basta leggere 5 post sopra).
-
@sweetlea te la faccio brevissima perchè come punto si è già discusso decine di volte sul forum e la mia linea di pensiero è che con i soldi tuoi ci fai quello che ti pare. L'Europa dice una cosa, l'Italia ne dice un'altra. Se vieni scoperto a giocare sui .com oltre a dover pagare le tasse non riscosse all'origine (senza poter dedurre nulla, quindi ciao ciao guadagno) avrai anche una multa di circa 500€. Ma in EuRoPa è Legaleh! A posto, fai ricorso in Corte Europea, fra qualche anno, dopo un bel po' di spese legali potresti vincere e vederti tolta la multa da 500.
-
@3Isabel0 @sweetlea Attenzione che l'Europa non dice una cosa diversa, l'Europa dice la stessa cosa.
Ci sono dei casi in cui potrebbe prevedibilmente arrivare a dire una cosa diversa, ma nei casi più comuni non è così.
Se la CGUE dicesse una cosa diversa non esiterei a piazzarmi h24 sui siti non aams. -
@3Isabel0 se fossero i 500 euro di multa e basta avrei già fatto tutti i bookmaker.com il problema è il penale, neanche l'evasione perché sfido chiunque a dimostrare che il prelievo in cripto è stato fatto da me.
-
Ma scusatemi, ci sono stati dei casi di condanna di tre mesi di reclusione per questo fatto, o si era limitato all'ammenda + tasse?
-
@Belka49 come a dire, chissenefrega se mi mettono dentro, basta che non devo sborsare
-
@franconiniga Intendo solo se ci sono stati dei casi di reclusione per questo, se ne sapete....
-
Ma i broker di scommesse sono legali? In teoria sono servizi
Intendo siti tipo asianconnect e vip-ibc -
@luca-09 un fatto è dichiarare (che ci sta, alla fine è reddito) e pagarci tassa. Ma se dichiari, possono metterti in prigione? Per questo che io mi chiedo se ci sono stati dei casi di reclusione per questo motivo.
-
@Belka49 il fatto é: se dichiari ci perdi cosi tanto che non ha senso usare i non aams quindi a meno di metodi segrrti per nascondere/pulire le transazioni chi li usa non dichiara quindi se ti beccano é piu grave ma no non ho idea se sia successo a ninja e cosa sia successo
-
@luca-09 credo che sia difficile pulire le transazioni di una carta prepagata:))
-
@Belka49 la condanna anche se emessa in teoria si trasforma in ammenda pecuniaria.
-
qualcuno sa se betmaster ha quote simili a qualche book italiano? oppure se esiste un oddmatcher dedicato per i .com?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet