Siti non AAMS
-
salve ragazzi volevo sapere se questo sito librabet.com risulta affidabile.
qualcuno di voi ha prelevato da questo sito??
posso andare sicuro che se i soldi finiscono li posso poi prelevare o meglio evitare???? -
librabet.com
betrebels.com
betwourld.com
ragazzi queli di questi 3 siti .com e piu affidabile??? -
@Mostro-lll come acquisti btc anonimi?
-
@amico23 scusa se te lo faccio notare ma stiamo andando un po' tanto off topic.
Per sapere come comprare i btc in modo anonimo basta una ricerca su Google.
Ps se vuoi usarli per depositare sui book assicurati di poter prelevare con lo stesso metodo.
-
@amico23 non credo esista un metodo sicuro per acquistare anonimamente, comunque non li uso, prova a cercare in rete come ti consiglia isabel
-
raga sull'odd trovo quote uguali a betrebels?
-
@Toro-Seduto betaland +/-
-
una domanda rivolta un po a tutti: che carta usate per non AAMS ? grazie.
-
@Sauron n26
-
@Solaire la N26 è come se usassi una postepay. non cambia nulla.
-
@Sauron se non vuoi essere tracciato puoi solamente usare bitcoin
-
@Solaire purtroppo i book non si sono adeguati ancora, ne ho visti si e no 2/3 ... io mi riferivo ad un cc, un po più lontana, fuori UE .... quanto hai movimentato sulla N26 con i non AAMS, se posso chiedere ?
-
@Sauron saranno 6 7 mesi che la uso, penso tra depositi e prelievi 10k
-
@borgetto88 io ho prelevato dopo aver versato con cryptovalute (ripple). Mi hanno chiesto una bolletta come prova dell'indirizzo. Sono passati diversi giorni tra la richiesta ed il prelievo. Poi però non mi hanno dato più il bonus settimanale del 50% sui versamenti, e quindi ho smesso di usarlo. Ah, giusto per la cronaca, in caso venga concesso, viene prima scalato il credito e poi il bonus.
-
@atricoz parli di betrebels ?
-
@Sauron no, di librabet
-
Ciao a tutti. 1xbet come siamo messi?
-
ragazzi, qualcuno riesce a mettere su una lista di siti non aams, con buona affidabilità e con bonus benvenuto profittevoli?
per versare in maniera anonima (alle istituzioni italiane) basta una N26, si ricarica nei supermercati PAM in contatnti e se non superate i 5000 euro di saldo non dovete neanche dichiararlo al fisco. Tutti conti esteri inferiori ai 5000 euro non devono pagare il bollo sui c/c e quindi non siete tenuti a dichiararlo.Preoccupatevi dell'autovettura che possedete, una porsche intestata a un metalmeccanico di 4° livello fa scattare un'indagine
-
@Sauron lascia perdere... Fidati
-
Ma alla fine sono profittevoli? Io ho trovato un oddsmatcher che li racchiude un po’ tutti e stavo controllando un po’ i rating di librabet e bet master e non ne ho trovato nemmeno uno che fosse sopra il 90%. Considerando che hanno rollover superiori ai 1000 euro, un bonus da 100 euro da rigiocare 10 volte mi costerebbe più di 100 euro. Sempre ammesso che poi paghino le vincite. O mi perdo qualcosa o avete qualche calcolatore miracoloso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet