Siti non AAMS
-
dubbio su betrebels scorsa settimana ho richiesto il bonus benvenuto che ho completato con le partite europee posso richiedere anche il bonus mensile prima di novembre ho questo mese non lo posso richiedere perche ho fatto la benvenuto qualcuno ha provato?
-
Ciao ragazzi, mi volevo avvicinare a piccoli passi verso i non aams, unico dubbio che hanno chiesto in molti, ma le risposte non son state tutte uniformi, le vincite ottenute da questi siti vanno dichiarate, e qui non ci piove, ma sopra una certa cifra oppure TUTTE? Non esiste tipo una certa soglia, dove al di sotto passa come prestazione occasionale?
-
@StevoTo Tutte. Inoltre devi dichiarare la vincita lorda e non puoi dedurre nulla.
-
@3Isabel0 grazie, qualche gabola esiste? Non so se è vietato parlarne, era giusto per capire se basta cercare una soluzione, o è così e basta
-
@StevoTo se giochi sui non aams non lo dichiari, non ci sono vie di mezzo, anche perchè teoricamente è illegale e rischi pure la multa.
-
@StevoTo la "soluzione" é non dichiarare
-
Ok, grazie passo allora
-
Questo post è eliminato! -
Librabet è affidabile? Danno problemi sul prelievo?
-
@notsobad96 io sono stato limitato a 10 euro durante la benvenuto, ho annullato il bonus e prelevato senza troppi problemi
-
Ma come fate a depositare su i non aams?
-
@LuigiNinja di solito i non aams accettano skrill.
-
Scusa ma skrill piu o meno nn è come postepay evo?
-
@LuigiNinja No è un portafoglio elettronico come PayPal. Poi volendo puoi richiedere la sua prepagata, ma non è fondamentale
-
@3Isabel0
Xo con skrill se faranno dei controlli possono vedere le transizioni su insiti aams o sbaglio? -
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@LuigiNinja di solito i non aams accettano skrill.
Sembra che non l accettino più da un po’, ci sarebbe il bonifico ma meglio lasciar stare, anche perché stanno intensificando i controlli
-
Qualcuno sa se su Librabet viene preso prima il saldo reale o quello bonus? Sto facendo la benvenuto e ho vinto la prima scommessa con il deposito di 150€...
-
@Mostro-lll il bonifico è decisamente un suicidio. non frequento i non aams dalla chiusura di betrally, mi mancavano questi aggiornamenti.
@LuigiNinja in caso di controlli approfonditi sei nei guai a prescindere, comunque skrill dovrebbe dare meno nell'occhio.
-
@3Isabel0 xo quando deposito con skrill subentra postepay evo nn so xk. Ma ci sarebbe un'alternativa per depositare ed evitare i controlli fiscali?
-
@LuigiNinja alcuni .com accettano anche btc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet