Siti non AAMS
-
@yiyang 'Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato', quindi bisogna scommettere 100 per fare 50.
-
"pari al 50% dell’importo bonus assegnato"
E' ambiguo, sembrerebbe dare solamente un tetto massimo al soddisfacimento del bonus; chiederei in chat live..
-
@yiyang considerando che ho fatto 2 scommesse da 100 e che ora vedo 110 euro per completare il rollover, direi che è così. Il problema è trovare rating decenti, ha quote veramente basse. A quote alte ho trovato rating circa 82%, ma sono indeciso se piazzare una da 400 (con responsabilità altissima) oppure più di una. In questo caso però, le chance di beccare 1 su 4 sono abbastanza alte, e poi si ricomincia.
Sono veramente nella m.... -
@illyrianking prova ad usare oddsmatcher esteri, li trovi gratuitamente su google.
Non posso mettere link sennò lo staff mi lapida
-
@yiyang ci provo, grazie.
-
volevo chiudere il conto 1xbet, scrivo una mail e mi si risponde così
Gentile cliente,
per il blocco del conto bisogna presentare il numero del conto di gioco, le foto della carta d'identità (fronte e retro) e le ricevute di pagamento delle bollette delle utenze (datate di non più di 3 mesi fa). Le bollette possono essere pagate dalle terze persone.A parte il fatto che non capisco perchè siano necessari questi documenti, qualcuno ha già fatto questa procedura? Ho chiesto a quali e quante bollette si riferissero, ma mi rispondono sempre con questo messaggio
-
@cicciobello guarda fossi in te li lascerei perdere, rischieresti di inviare ulteriori documenti ad un bookmaker che comunque i tuoi dati dal sistema sono sicuro non li cancellerà mai, questi soprattutto non aams fanno quello che vogliono. smetti di giocarci e basta
-
@sbrek ci ho giocato una volta, mesi fa, oggi a causa di una problematica correlata mi è venuto in mente. Volevo chiuderlo proprio per non doverci pensare più
-
@cicciobello sono nella tua stessa situazione, ho preferito non averci più a che fare piuttosto che inviare altri documenti. soprattutto dopo che mi sono giunte testimonianze pessime su questo sito
-
Ragazzi sono incasinato con betrally, dopo vari inutili tentativi di perdere tutto, ho deciso di completare il rollover (ciò che avrei dovuto fare fin dall'inizio ).
Volevo chiedervi, qualcuno ha prelevato grosse cifre? Vi hanno creato problemi (documenti in più, ritardi)? Non vorrei fare tutto questo, con una perdita abbastanza alta tra l'altro, per poi non ricevere i soldi.
Grazie -
@illyrianking a me hanno fatto prelevare con skrill oltre 500 euro, nonostante avessi depositato con carta (in barba alle normative antiriciclaggio che si vantano di rispettare). Prima, ovviamente, ho verificato il conto inviando carta d'identità, di credito e foto dell'estratto conto. Una volta prelevato, ho chiuso tutto
-
@cicciobello sto ancora in fase di rollover, appena finisco provo.
Riguardo i documenti, li ho già inviati e il conto è validato, ma non ho inviato l'estratto conto visto che la postepay non ce l'ha. Dici che me lo chiederanno in fase di prelievo? -
Conoscete qualche sito non AAMS con bonus di benvenuto sicuro dove non ci sia nessun tipo di problema?
-
Ho visto che è stato messo Betrally nell'oddsmatcher. È legale scommetterci oppure no? @Anonymous
-
@gardo oggi faremo un annuncio in cui chiariremo alcuni aspetti
-
Ciao ragazzi ho visto che è stato inserito betrally nel dutcher, il problema è che non mi da le quote giuste, ad esempio segna la quota del gol al posto di quella del no gol, vi risulta ?
-
@kelevra90 controlliamo
riesci a farmi un esempio preciso?
-
@anonymous ad esempio nel dutcher al momento vedo "Tromso v Rosenborg" Betrally gol a 2.00 e Betstars nogol a 2.10.
Me se vedo sul sito betrally la quota 2.00 non è del gol bensì del no gol -
@kelevra90 ha detto in Siti non AAMS:
@anonymous ad esempio nel dutcher al momento vedo "Tromso v Rosenborg" Betrally gol a 2.00 e Betstars nogol a 2.10.
Me se vedo sul sito betrally la quota 2.00 non è del gol bensì del no golDovrebbe essere sistemato adesso.
-
@antani Perfetto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet