Siti non AAMS
-
@Triesis ed io che mi lamentavo per 220€.
Mi dispiace molto. Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare. [censored] -
@Triesis che figli della [censored]. mi dispiace tantissimo.
-
ragazzi scusate ma io sono iscritto da qualche mese e leggo spesso e volentieri che sui siti aams non ce da fidarsi ! io sono uno di quelli che mi piacerebbe provare ma piu della benvenuto non farei , io non capico come si fa a tenere una somma del genere su quei siti li anke se sembrano affidabili( sembrano) ma alla fine non lo sono, quindi la colpa non e loro che chiudono ma la gente che ci lascia dentro tutti quei soldi !!
-
@Blecchino magari erano stati particolarmente sfigati con i rollover, betrally dava un mese di tempo per completarli e a volte anche discrete promo. non conosci nessuno di loro, sei qui da pochi mesi e non hai mai giocato su un non aams, direi che di basi per giudicare qui ce ne sono pochine.
-
@3Isabel0 no non giudico alla fine anke se fossi andato in rollover basterebbe che ridassero i soldi indietro del deposito e sarebbe finita li non si vince ne si perde!! speriamo che almeno i soldi del deposito glieli ridanno indietro
-
@Blecchino i soldi del deposito li hanno restituiti. il problema è che non hanno restituito le vincite, quindi tutte le bancate e contropuntate, sono andate perse
-
ah ok capito adesso !! pardon
-
purtroppo il fatto è che era più di un mese che provavo a prelevarli, ma per una scusa o per l'altra non li mandavano..... leggendo un pò di recensioni avevo letto che il sito era abbastanza affidabile e oltretutto anche bet365 diverso tempo fa non aveva licenza aams..... e il fatto che avessi tanti soldi li era dovuto proprio a bancate sfigate che mi hanno portato a vincere tanto li e a perdere su betfair..... più ci penso e più mi fa arrabbiare....
-
@Triesis ah ok io era solo un pensiero e basta mi dispiace per i soldi , anche se cmq e un rischio che si corre !! dai cerca di rifarti eh ! non abbatterti e vai avanti!!
-
@pachanga ciao 171€ in totale .. non molti in verità ... ma sempre scocciante ... pazienza
-
Salve qualcuno conosce bet2u? se sì mi saprebbe dire se è affidabile e se le quote sono assimilabili a quelle di qualche book aams? .. grazie .. skrill mi sta martellando con il suo bonus di benvenuto, allettante ma ... dopo betrally ... sui siti non aams sono perplesso. buona domenica
-
Ma perché continuate a buttare soldi con i com?
-
@l13763m non capisco perchè si continua a discutere sui com. cosa mi volete dire, che gli IT sono onesti ed i com sono ladri? c'è un mondo di 7 miliardi di persone che gioca sui com, ci sono siti onesti e siti disonesti, basta sapersi districare. ti ricordo che bet365 e marathon erano dei com fino ad un paio di anni fa. personalmente ho avuto più problemi con gli IT che con i com.
-
@Sauron perché i .IT quantomeno sono legalizzati in italia ed hai un minimo di "paracadute" se qualcosa non va, se i .COM decidono da un giorno all'altro, anche senza apparente motivo, di tagliarti i fuori, ti attacchi al tram, hai pochissime possibilità di recuperare qualcosa
-
@Sauron E' vero quello che dici ma indiscutibilmente pur nel generale lassismo l'ADM garantisce qualche tutela in più.
E' giusto dissuadere i novizi dal giocarci magari attirati da bonus all'apparenza generosi.
Non mi stancherò mai di ricordare che giocando e ritirando da quei siti commetti una lunga trafila di reati puntiti severamente dalla legge -
@Sauron credo sia inutile anche risponderti...!
-
tralasciando il fattore legalità e l'ADM che in teoria dovrebbe controllare ma in pratica non ha mai fatto nulla per nessuno,
io sinceramente mi fido più di alcuni .com che dei vari .it, se poi andate a giocare su 1xbet o lsbet è normale che vi fregano!quanti conti sta sospendendo snai ultimamente? quanti ne ha limitati eurobet alla benvenuto? per non parlare dei vari book minori che fanno come gli pare!!
ste porcate con certi .com non si vedono minimamente, tutto sta nel saper scegliere quelli più affidabili -
@InBorghese e quali sarebbero per te i più affidabili? Fino ad una settimana fa si parlava egregiamente di betreally e oggi c'è ancora gente che sta piangendo per le perdite avute a seguito della chiusura del book...io non farei un confronto tra it e com in quanto sicuramente di porcate ne ho viste tante anche da parte degli it ma con i com sai benissimo che se chiudono baracca e burattini non c'è santo a cui appellarsi!
-
@l13763m betrally nonostante in realtà non sia mai stato uno dei più affidabili ha comunque pagato le vincite alla maggior parte degli iscritti nonostante abbia chiuso!
il fatto che lo usassero tutti non significa che era un buon bookmaker, pensa che nei maggiori siti di rating (e non parlo di trustpilot) non era nemmeno votato!
il fatto che ci sia l'ADM non significa che in realtà poi ti proteggano. ti invito a rileggere le porcate che fece starvegas con i bonus sport: conti chiusi, soldi confiscati e ADM se ne è sbattuta.
-
@InBorghese infatti ho detto che anche diversi it fanno porcate non indifferenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet