Siti non AAMS
-
@NinjaRaiden parli di modi per giocare in maniera esterna? o modi per iscriversi direttamente al sito? dimmi solo quale delle due non ti chiedo altro
-
@squalo92 io riesco ad entrare, ma ero stato ammesso al programma vip prima della chiusura del sito
-
@NinjaRaiden mi fai sperare ahaha, adesso cerco di informarmi anche se per ora ho trovato sempre la stessa risposta. Curiosità: perchè non puoi dirmelo?
-
Ottimo inizio mese. -220€ per la chiusura di betrally!!!
-
@pachanga come mai?
-
@NinjaRaiden depositato il giorno della chiusura per un bonus del 30%. Avevo quasi 400, con rollover quasi finito, tra l’altro, mi hanno rsstituito solo il deposito
-
@pachanga mi spiace tantissimo
-
@NinjaRaiden diciamo che si sa che i non aams fanno ciò che vogliono. Ma una presa in giro del genere non me l’aspettavo. Farmi depositare e il giorno stesso chiudere!!!
-
Ciao
ricevuti oggi i soldi di Betrally ... naturalmente solo il deposito di 80 euro .... i restanti .... bau bau micio micio ... vabbè dai ci rifaremo altrove ... a presto -
@misterpicio quanti erano???
-
Bet rally chiuso e 3200 euro volati via.... ma non si può fare proprio niente, che mi consigliate ?
-
@Triesis Hai scommesse in corso? Cosa ti ha detto la chat?
-
@vogdnul lo stesso io, sai a chi si affida per le quote ora?
-
@unknown97
Oltre al fatto che hanno chiuso il sito hanno detto che ho violato chissà quali termini e quindi mi restituiscono solo il deposito di 150 euro e si trattengono gli altri 3000 euro che erano vincite.... ovviamente vincite che corrispondono a scommesse perse su betfair.... ladri patentati -
@Triesis ed io che mi lamentavo per 220€.
Mi dispiace molto. Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare. [censored] -
@Triesis che figli della [censored]. mi dispiace tantissimo.
-
ragazzi scusate ma io sono iscritto da qualche mese e leggo spesso e volentieri che sui siti aams non ce da fidarsi ! io sono uno di quelli che mi piacerebbe provare ma piu della benvenuto non farei , io non capico come si fa a tenere una somma del genere su quei siti li anke se sembrano affidabili( sembrano) ma alla fine non lo sono, quindi la colpa non e loro che chiudono ma la gente che ci lascia dentro tutti quei soldi !!
-
@Blecchino magari erano stati particolarmente sfigati con i rollover, betrally dava un mese di tempo per completarli e a volte anche discrete promo. non conosci nessuno di loro, sei qui da pochi mesi e non hai mai giocato su un non aams, direi che di basi per giudicare qui ce ne sono pochine.
-
@3Isabel0 no non giudico alla fine anke se fossi andato in rollover basterebbe che ridassero i soldi indietro del deposito e sarebbe finita li non si vince ne si perde!! speriamo che almeno i soldi del deposito glieli ridanno indietro
-
@Blecchino i soldi del deposito li hanno restituiti. il problema è che non hanno restituito le vincite, quindi tutte le bancate e contropuntate, sono andate perse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet