Siti non AAMS
-
Ma chi aveva soldi su betrally se li ritrova su vip exclusive lounge?
-
@masumatte sì, a quanto mi hanno detto
le operazioni continueranno su vipwinz (https://vipwinz.com), inserendo le mie credenziali ho trovato tutto in ordine -
mi sa che per noi povery la situazione è più grave del previsto
-
Questo post è eliminato! -
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@sonocomesono sono il 30% di bonus sul deposito fino a 100 euro, ma lasciala perdere ha rollover 35x, ma c è un bonus di 100 euro settimanali con rollover 3x che è fantastico.
Non ti hanno passato l indirizzo del sito web?
No! Non mi hanno passato nulla! Sono solo stato aggiunto su telegram.. ora qui ho letto del link.. ho provato ad inserire le mie credenziali su vipwinz.com ma non mi fa entrare! Assurdo
-
Neanche a me va
-
Ma non è che va soltanto a chi è stato invitato tramite mail? Io sono solo stato aggiunto su telegram.. bo...
-
Ma non siete stati aggiunti su telegram semplicemente il vecchio canale ha cambiato nome
-
Eh infatti ho contattato la chat e niente... sul sito nuovo accede solo chi ha ricevuto la mail di invito.
Vabbè.... io da tre anni sfruttavo le loro promo e vai a vedere che magari è stato invitato qualcuno che l'ha scoperto solo l'anno scorso. Mha -
In chat mi hanno detto che prevedono di chiudere anche vipwinz (mio pensiero tra un paio di mesi) conoscete altri buoni siti?
-
@enzobascio89 ma se voi lo usate, accettate il rischio di multa, pagate le tasse o c'è un metodo nascosto(che non sto qui a chiederti per ovvi motivi)? Giusto per farmi un'idea, perchè un pò di guadagno extra in questi tempacci non mi guasterebbe
-
@C-Danny7 ha detto in Siti non AAMS:
@enzobascio89 ma se voi lo usate, accettate il rischio di multa, pagate le tasse o c'è un metodo nascosto(che non sto qui a chiederti per ovvi motivi)? Giusto per farmi un'idea, perchè un pò di guadagno extra in questi tempacci non mi guasterebbe
Semplicemente giochi a perdere lì e vincere su altro book in caso di punta-punta, dunque difficilmente preleverai da lì.
Quand'anche dovesse capitare qualche volta di prelevare un centinaio di euro da lì stai tranquillo che non ti bussano alla porta -
@C-Danny7 se ti fa stare più tranquillo usa skrill per depositare e non la carta di credito, tempo fa aveva dichiarato di non riportare automaticamente le informazioni sui suoi conti.
-
@gigiok ti hanno detto questo ? strano, sarebbe come darsi la zappa sui piedi ... chi ha la VIP qui ha cominciato a sfruttarla ? come procede?
-
@Sauron Me lo ha detto uno della chat di betrally quando gli ho detto che il gruppo telegram aveva cambiato nome e se adesso operavano tramite quel sito
-
@vogdnul ma ti fa entrare nel sito? io metto i miei nominativi e mi dice access forbidden
-
@Sauron Presente. Il bonus lealtà non è male ma nemmeno semplice: per avere la certezza di un minimo di guadagno senza sure (ma comunque rating di almeno 95%) bisogna puntare almeno al bonus da 50€ altrimenti non è conveniente, senza contare che spesso e volentieri betrally manda il bonus relativo ad uno step inferiore.
La promo coi giri gratis di per se è ottima ma per me è troppo depositare ogni giorno 100€ e la faccio di tanto in tanto.
Il bonus sul deposito non lo faccio per via del rollover altissimo.
Comunque vista la chiusura improvvisa di betrally sono un po restio a continuare a giocare, sto pensando di concludere questa settimana per prendermi ancora il bonus lealtà e poi mano mano prelevare tutto. -
Raga cosa sapete riguardo pinnacle? mi è stato consigliato da un conoscente ma ho letto che non accetta residenti in Italia, vorrei affacciarmi sul mondo delle sure.
-
@Dema1998 dovresti cercare un pò più a fondo per quanto riguarda pinnacle. Non posso dire altro purtroppo
-
@NinjaRaiden parli di modi per giocare in maniera esterna? o modi per iscriversi direttamente al sito? dimmi solo quale delle due non ti chiedo altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet