Siti non AAMS
-
@3Isabel0 E con l'offerta Telegram davano anche 20 giri gratis alla Slot e negli ultimi mesi mi facevo sempre dai 30 € ai 35 € con i 20 giri gratis,
In totale erano un Centone di Bonus ogni mese, finito tutto. -
@thejoker23 ciao, sei riuscito a fare tutto senza problemi? io devo ancora registrarmi ma non so se fidarmi a mettere troppi soldi li sopra
-
@Pietro76 io ho contattato là chat, mi confermano che probabilmente tolgono il bonus mensile, ma dice che quello di telegram rimane ancora
-
@bonix7 speriamo sia come dici tu, a me hanno detto che hanno abolito anche telegram
-
@manuersuper ho fatto versamento e prima scommessa. Il bonus ha rollover 6x e ti scalano i soldi del bonus dopo aver finito il credito. Ho fatto una prima parte portando a 0 il credito senza problemi. Sembra buono come book anche se le quote non sono altissime..
-
@bonix7 ti hanno detto se è definitivo o solo per luglio?
-
ragazzi volevo registrarmi anke io avete un link del book?? una guida per fare la benvenuto la avete , potete dirlo?? grazie ragazzi
-
@Blecchino qui si va avanti con il classico "non vedo, non sento e non parlo.."
-
@Blecchino Betrally non accetta più iscrizioni dall'Italia purtroppo
-
Un bookmaker non AAMS con una licenza di gioco di un paese dell'unione europea è passibile di sanzioni tanto quelle che hanno quella del Curacao?
-
@C-Danny7 se nn è aams nn è regolamentato dalle dogane del monopolio come tutti gli altri ed è soggetto a tassazione e nn sei tutelato come tutti gli altri non aams
-
Fatemi capire raga, io sono stato appena aggiunto su telegram nel gruppo "VIP Exclusive Lounge" ...ma non trovo il bonus che dite voi! Sti 100€ bonus dove stanno??
Non ho ricevuto nulla tramite mail -
E betrally ci saluta
-
@sonocomesono sono il 30% di bonus sul deposito fino a 100 euro, ma lasciala perdere ha rollover 35x, ma c è un bonus di 100 euro settimanali con rollover 3x che è fantastico.
Non ti hanno passato l indirizzo del sito web?
-
Ma chi aveva soldi su betrally se li ritrova su vip exclusive lounge?
-
@masumatte sì, a quanto mi hanno detto
le operazioni continueranno su vipwinz (https://vipwinz.com), inserendo le mie credenziali ho trovato tutto in ordine -
mi sa che per noi povery la situazione è più grave del previsto
-
Questo post è eliminato! -
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@sonocomesono sono il 30% di bonus sul deposito fino a 100 euro, ma lasciala perdere ha rollover 35x, ma c è un bonus di 100 euro settimanali con rollover 3x che è fantastico.
Non ti hanno passato l indirizzo del sito web?
No! Non mi hanno passato nulla! Sono solo stato aggiunto su telegram.. ora qui ho letto del link.. ho provato ad inserire le mie credenziali su vipwinz.com ma non mi fa entrare! Assurdo
-
Neanche a me va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet