[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@massantag1 inutile, settimana scorsa ho mandato screen e reclamo ufficiale, loro continuano a sostenere che bisognerebbe cliccare l'inesistente tasto partecipa e spesso non le accreditano, se non lo fanno di base meglio non contattarli, si intorbidiscono meno le acque e comunque non ve le accreditano ugualmente perchè i t&C sono una roba da spelleologo
-
ma oltre alla freebet dovrebbero accreditare anche 2 euro giusto?
qualcuno ha visto entrambi i bonus? -
@elepilonikrati guarda è un sito che sfrutto di rado, io verso con Postepay e ogni volta se non sto attento mi fa due volte il versamento, difatti ho piattaforme che sfrutto altre no.
-
@filotonio sì, ieri sono stati accreditati entrambi:
-
@massantag1 non capisco… la guida è chiara dice che una unica puntata live da 10 valeva per entrambe le promo
-
@omar si ma mi da problemi di versamento con la Postepay e mi ha fatto versamento doppio e lungi da me lasciare 10€ caricati sul sito
-
nei T&C però c'è scritto cosi...
- Il Bonus ti verrà accreditato dalle 00.01 del Lunedì.
-
@gmacchia1981bet però almeno la barra puntate dovrebbe essere piena...
-
@Davide la mi domanda era un’altra. Il bonus di IERI compariva ancora tra i bonus nonostante l’avessi giocato. Ora è scomparso, partita refertata. Ho intento giocato i nuovi 10 euro su partita già refertata ma non ci sono ne’ freebet ne nuovo bonus. Attenderemo mi sa
-
Pure io giocato dopo essermi iscritto ad entrambe, puntato-bancato X spal-chievo (3.2 quota) live ed è terminata. incassi presenti ma niente bonus ne freebet, scheda promozioni segnala puntato 0€ su entrsmbe
-
@Davide io non ho ricevuto nessuno dei due...
-
Secondo me arriveranno. Negli scorsi weekend gd ci metteva un po’ a assegnarla
-
sono stremato dal pranzo domenicale, quale sarebbe lo stato dell'arte? Arrivano i bonus o no?
-
Ciao ragazzi,
ho seguito tutte le istruziomi, ho scommesso live su spal chievo a quota 3.1.
Non mi sono stati accreditati i bonus. Sapete dirmi perchè o se c'è qualche ulteriore operazione che devo effettuare?Grazie
-
@piratolo se leggi i messaggi precedenti, tutti gli utenti sono nella tua stessa situazione, consigliamo di aspettare fino a domani prima di sollecitare il bonus all'assistenza di GD (in quel caso è saggio fare riferimento solo al bonus di 2€ ufficialmente riconosciuto e non alla freeebet)
-
@Davide capito.
Grazie -
@Davide ok, quindi nel frattempo consigli di giocare, o il fatto che ieri sia arrivato subito ed oggi no consiglierebbe prudenza?
-
@agiaco io giocherei ed attenderei il bonus domani. Al massimo senza freebet si finisce in pari, ma vale la pena rischiare per me
-
@massantag1 Non per creare polemica..... ma se ci stà scritto di non chiedere in chat..... tu perchè lo fai????? se chiedi, possibilmente si accorgono del bug lo correggono e chi non ne ha usufruito non può utilizzarlo.....Se vuoi fare di testa tua tanto vale che non ti iscrivi a ninjabet e ti giochi le schedine come fanno le altre persone........
-
Scusate nella guida c'è scritto che il bonus arriva una volta terminata la qualificante. La freebet invece? Anche quella una volta terminata la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet