[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@MELVINS avevo 0,50€ di bonus cartelle, scaduto ieri notte ma i 50cent non sono comparsi sul saldo reale
-
@piratolo anche a me la stessa cosa! Forse va effettuato un versamento, io ho 0 sul conto.....
-
Ciao a tutti, ma cos'è sto schifo ho visto che quei pochi che hanno ricevuto i 2 euro di bonus dopo ore di calvario in chat non riescono neppure a giocarli, possibile? bah...
-
Io li ho giocati e non me li ha presi ma in assistenza hanno detto che me li metteranno tra i prelevabili
-
@Stelio88 anche a me li ha presi dal saldo reale e non da quello limitato...
-
Io non li ho ancora ricevuti...
-
@serelubio Comunque questi di GiocoDigitale sono veramente dei buffoni. Nella promozione scrivono una cosa e poi non rispettano quanto detto. Mi è capitato con molte delle loro promozioni
-
@BugsKubrick Confermo: avevo 1€ di bonus cartelle e a scadenza è scomparso. Mi sa che anche questo bug è andato...
-
ciao a tutti, vedo che si va di male in peggio….
-
ohi io sto ancora aspettando entrambe le free bet da 2 euro, qualcuno le ha già ricevute?
-
-
capito... andiamo a rompere un po all'assistenza
-
@lorenzofranze_ magna tranquillo. Devi chiedere in chat solo il bonusaltrimenti se la tengono loro
-
in chat vi prendono solo in giro come fanno da un po' purtroppo…..
-
io ho scritto mail e mi hanno accreditato il bonus
-
scusate ma come mai al punto 4 della guida c'è scritto di giocare i 2 euro bonus ricevuti in modalità normale? non bisogna usare il calcolatore in br?
-
@Juelson la formula di calcolo è la stessa, cambia solo che ti fa vedere i guadagni netti se è br o perdita se è normale
-
qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
@omar scrivigli e te lo accreditano manualmente
-
@InBorghese prima per avere qualcosa bisognava non scrivere ora bisogna scrivere? bah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet