[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
Che poi se avete giocato a rating umani (decenti) un 90 cent lo fate, visto che adesso è un bonus e non una frizbet
-
@scraffy93 ma non dessero neppure quello, e infatti non danno nemmeno il bonus da 2 euro proprio nulla anzi limiteranno un po di gente, un vero disatro
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
ciao a tutti, allora che aria tira?
Qui pesante, stasera pasta e fagioli.
Vi terrò aggiornatiNiente bonus tra l'altro
-
@Cobra-Kai e ovvio niente bonus niente freebet niente bonus e fioccano limitazioni, è questa l'aria che tira purtroppo
-
Niente bonus e freebet al momento anche per me.
Sento il cumulo di bestemmie che sta salendo lentamente dallo stomaco. -
@DarkEneru non farti sangue cattivo è andata così….
-
@omar Non è per i 4€ figurati…alla fine di qualificante ero a -1.3€
Spero almeno nel bonus per andare in pari o poco più, alla fine è la promo "non bug" che avevano disponibile. Non capisco perché almeno quella non la dovrebbero dare. -
@DarkEneru ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar Non è per i 4€ figurati…alla fine di qualificante ero a -1.3€
Spero almeno nel bonus per andare in pari o poco più, alla fine è la promo "non bug" che avevano disponibile. Non capisco perché almeno quella non la dovrebbero dare.perchè come da guida, per sfruttare il bug tu ti sei iscritto a 2 promo ( dovevi iscriverti solamente ad una per essere in regola mettiamola così)...... comunque ormai pazienza è andata così. Ringraziamo sempre i sapientoni che hanno contattato l'assistenza.
-
@DarkEneru Perchè sono abituati a fare i furbi, tipo bonus con descrizione incompleta da una parte del sito (guarda caso in quella dove uno guarda più di frequente). E' un book che non frequentavo da anni, più o meno da quando ha aperto, all'epoca giocavo a poker. Non era un granchò ma adesso è peggiorato tantissimo
-
@MELVINS ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
L'ho contattata solo per il bonus e non per la freebet, dopo 3 gg credo che la mia domanda all'operatore era lecita e non generava alcun sospetto.
-
il bonus lo tengo da 4 o 5 ore , non ho dovuto contattare la chat.
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
L'ho contattata solo per il bonus e non per la freebet, dopo 3 gg credo che la mia domanda all'operatore era lecita e non generava alcun sospetto.
Avevi seguito la guida?..... cioè avevi partecipato a 2 promozioni?...... se avevi seguito la guida ti rispondo io...... PERCHE' TE NE SEI FREGATO DELL'ULTIMA PARTE?????.....
-
@Tenebra ragazzi però un po' di calma...non mi sembra la fine del mondo se hanno chiesto in chat. Certo sono d'accordo che non ha senso chiedere in chat perchè c'era scritto nella guida, ma soprattutto perchè stiamo parlando di 4€ di bonus, però non serve attaccare per queste cose.
-
io chiudo a - 1,09
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Scusa, ma se lo staff di ninjabet (che opera nel campo da 4 anni e ha certamente più esperienza di te) sottolinea nella guida d NON contattare la chat (per bonus o freebet o altro), un motivo ci sarà, o no? Bah, io ci rinuncio!
-
@MELVINS a te è arrivato almeno sto c.... di bonus da 2?
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS a te è arrivato almeno sto c.... di bonus da 2?
no, non è arrivato nulla.
però dalla qualificante ho perso solo 0,32 cent. -
@fabio1993 certo c'è sempre di peggio e concordo con te però ti faccio notare che sarebbe stato uguale anche se il bonus fosse stato di 5, 10 o 50 euro, poi è ovvio anch'io non odio nessuno per carità, grazie a [censored] lavoro, mangiavo anche prima di guadagnare qui e mangerò anche dopo, però è tristissimo dai….
-
@MELVINS io quoto quello che hanno scritto prima e cioè essendoci iscritti ad entrambe non ci arriverà nulla e siamo fortunati se non ci sospendono il conto
-
Cmq io penso, poi magari mi sbaglio, che la freebet non l'avrebbero data a prescindere, visto che già le avevano tolte dalle loro promozioni (vedi 1x2 mania)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet