[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@MELVINS anche a me nessuna freebet..e nessun bonus....!!!
-
Ricevuto solo il bonus da 2€ e non la freebet... Mi accontento e cerco di recuperare per non perderci da questa offerta inutile... Mai più GD. Chiuso.
-
@ninjaberpercaso ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Ciao a tutti, nemmeno io ho ricevuto il bonus da 2€, però, contattando stasera in chat, mi hanno detto che verrà tutto risolto perchè hanno avuto dei rallentamenti...aspettiamo fiduciosi... O_O'
I rallentamenti sono dovuti a tutti i geni, che hanno contattato l'assistenza richiedendo pure la freebet e ci stanno schedando.......
-
Non voglio aprire polemiche di alcun tipo... è stato scritto di non usare la chat durante l'evento ma, un utente qualsiasi può o non può sapere, dopo 2 giorni, se gli verrà accreditato un bonus (e sottolineo bonus, non freebet) come da promozione? Passo e chiudo
-
@ninjaberpercaso ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Non voglio aprire polemiche di alcun tipo... è stato scritto di non usare la chat durante l'evento ma, un utente qualsiasi può o non può sapere, dopo 2 giorni, se gli verrà accreditato un bonus (e sottolineo bonus, non freebet) come da promozione? Passo e chiudo
No, perchè vedono che hai attivato 2 promozioni qualificandoti solo per una e la cosa può destare dei sospetti, specie se leggono questo forum. I bookmarker sono meno stupidi di quanto pensiate ed essere limitati per una perdita di pochi cent è da stupidi. Poi fate vobis....
-
Davvero, sarò un neofita anche io ma se vedo scritto di non contattare nessuno, non lo faccio e basta. Fin' ora seguendo le guide si guadagna, perché su una bisogna NON seguirla? Bho.
Sarà vero che si tratta di pochi spicci, ma è il concetto che fa incavolare. Ci vanno tutti di mezzo senza motivo. -
Neanche io voglio aprire polemiche....però diamine, ci stà scritto NON CONTATTARE IN CHAT IL BOOK per quale cavolo di motivo è stato fatto???? Cosa c'è si segue la guida fino a quando fa comodo e poi faccio di testa mia????? Se voglio fare di testa mia vado all'agenzia sotto casa e gioco per i cavoli miei, non metto a rischio gli altri utenti. Sia chiaro il mio non è un rimprovero diretto a te, o a quei 4 utenti che hanno ammesso di aver contattato l'assistenza, anzi a loro darei pure un premio visto che hanno avuto il coraggio di ammetterlo. La mia "incazzatura" è rivolta verso gli altri 2000 che fregandosene di quello che ci stava scritto hanno aperto le chatt e messo in allarme il book che così la prossima volta controllerà meglio le varie promo. Adesso, a tutti quei geni che fanno di testa loro, mi raccomando, se non doveste ricevere il bonus di benvenuto di betclik, avvisateli pure, chiedetegli, se il motivo per il quale non vi è stato erogato, è perchè visitate ninjabet......che tanto peggio di così...ci manca solo che vi mettiate a fare i video su [censored].
-
perché non invitate gli operatori di gd a iscriversi così partecipano anche loro
-
Che poi se avete giocato a rating umani (decenti) un 90 cent lo fate, visto che adesso è un bonus e non una frizbet
-
@scraffy93 ma non dessero neppure quello, e infatti non danno nemmeno il bonus da 2 euro proprio nulla anzi limiteranno un po di gente, un vero disatro
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
ciao a tutti, allora che aria tira?
Qui pesante, stasera pasta e fagioli.
Vi terrò aggiornatiNiente bonus tra l'altro
-
@Cobra-Kai e ovvio niente bonus niente freebet niente bonus e fioccano limitazioni, è questa l'aria che tira purtroppo
-
Niente bonus e freebet al momento anche per me.
Sento il cumulo di bestemmie che sta salendo lentamente dallo stomaco. -
@DarkEneru non farti sangue cattivo è andata così….
-
@omar Non è per i 4€ figurati…alla fine di qualificante ero a -1.3€
Spero almeno nel bonus per andare in pari o poco più, alla fine è la promo "non bug" che avevano disponibile. Non capisco perché almeno quella non la dovrebbero dare. -
@DarkEneru ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar Non è per i 4€ figurati…alla fine di qualificante ero a -1.3€
Spero almeno nel bonus per andare in pari o poco più, alla fine è la promo "non bug" che avevano disponibile. Non capisco perché almeno quella non la dovrebbero dare.perchè come da guida, per sfruttare il bug tu ti sei iscritto a 2 promo ( dovevi iscriverti solamente ad una per essere in regola mettiamola così)...... comunque ormai pazienza è andata così. Ringraziamo sempre i sapientoni che hanno contattato l'assistenza.
-
@DarkEneru Perchè sono abituati a fare i furbi, tipo bonus con descrizione incompleta da una parte del sito (guarda caso in quella dove uno guarda più di frequente). E' un book che non frequentavo da anni, più o meno da quando ha aperto, all'epoca giocavo a poker. Non era un granchò ma adesso è peggiorato tantissimo
-
@MELVINS ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
L'ho contattata solo per il bonus e non per la freebet, dopo 3 gg credo che la mia domanda all'operatore era lecita e non generava alcun sospetto.
-
il bonus lo tengo da 4 o 5 ore , non ho dovuto contattare la chat.
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
L'ho contattata solo per il bonus e non per la freebet, dopo 3 gg credo che la mia domanda all'operatore era lecita e non generava alcun sospetto.
Avevi seguito la guida?..... cioè avevi partecipato a 2 promozioni?...... se avevi seguito la guida ti rispondo io...... PERCHE' TE NE SEI FREGATO DELL'ULTIMA PARTE?????.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet