[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Cobra-Kai ahahahah
-
Quanta per 2€.
Mai più promo GD -
Dicono oggi
-
Io ho vinto la qualificante ma non ho ricevuto ne bonus ne freebet! Che mi consigliate di fare @Chomp96 @Anonymous
-
@savealcamo Di leggere questa discussione
-
Intanto mi han limitato bene bene
-
@NinjaBeppe e non gli hai chiesto quando arriverà la freebet grazie al bug? Ma si tralasciano queste cose in chat con l'operatore?
-
@savealcamo io ho scritto perche ero nella tua situazione.. mi ha ovviament accreditato il bonus ma non la freebet..
-
@Cobra-Kai Hai ricevuto una mail o l'hai scoperto loggando?
-
@BugsKubrick ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Cobra-Kai Hai ricevuto una mail o l'hai scoperto loggando?
Ho dei limit
sulle vincite, notato giocando -
ciao a tutti, allora che aria tira?
-
a me non è arrivato nemmeno il penoso bonus di 2 euro questa promo è davvero diventata uno strazio infinito……...
-
Ciao a tutti, nemmeno io ho ricevuto il bonus da 2€, però, contattando stasera in chat, mi hanno detto che verrà tutto risolto perchè hanno avuto dei rallentamenti...aspettiamo fiduciosi... O_O'
-
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
-
@MELVINS anche a me nessuna freebet..e nessun bonus....!!!
-
Ricevuto solo il bonus da 2€ e non la freebet... Mi accontento e cerco di recuperare per non perderci da questa offerta inutile... Mai più GD. Chiuso.
-
@ninjaberpercaso ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Ciao a tutti, nemmeno io ho ricevuto il bonus da 2€, però, contattando stasera in chat, mi hanno detto che verrà tutto risolto perchè hanno avuto dei rallentamenti...aspettiamo fiduciosi... O_O'
I rallentamenti sono dovuti a tutti i geni, che hanno contattato l'assistenza richiedendo pure la freebet e ci stanno schedando.......
-
Non voglio aprire polemiche di alcun tipo... è stato scritto di non usare la chat durante l'evento ma, un utente qualsiasi può o non può sapere, dopo 2 giorni, se gli verrà accreditato un bonus (e sottolineo bonus, non freebet) come da promozione? Passo e chiudo
-
@ninjaberpercaso ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Non voglio aprire polemiche di alcun tipo... è stato scritto di non usare la chat durante l'evento ma, un utente qualsiasi può o non può sapere, dopo 2 giorni, se gli verrà accreditato un bonus (e sottolineo bonus, non freebet) come da promozione? Passo e chiudo
No, perchè vedono che hai attivato 2 promozioni qualificandoti solo per una e la cosa può destare dei sospetti, specie se leggono questo forum. I bookmarker sono meno stupidi di quanto pensiate ed essere limitati per una perdita di pochi cent è da stupidi. Poi fate vobis....
-
Davvero, sarò un neofita anche io ma se vedo scritto di non contattare nessuno, non lo faccio e basta. Fin' ora seguendo le guide si guadagna, perché su una bisogna NON seguirla? Bho.
Sarà vero che si tratta di pochi spicci, ma è il concetto che fa incavolare. Ci vanno tutti di mezzo senza motivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet