[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
dai che tra poco ci facciamo 2 risate con unibet e andiamo tutti a letto
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
dai che tra poco ci facciamo 2 risate con unibet e andiamo tutti a letto
Te le faccio fare io le 2 risate, non ho bancato la potenziata ed ho "bruciato" 30 euro Fanklero all'atalanta....... secondo me sono tutte le maledizioni dei newninja
-
@Tenebra io ti batto con la sf…. ma non con l'importo, ho puntato 10 euro che avevo da settimane su better per una promo da 2 spicci pensavo fosse il momento buono, punto 10 su x alalanta lazio e vado per bancare, in 23 secondi netti l'atalanta ha segnato, bene dico aspetto un po vuoi che la lazio non segni un goal, niente, al 94^ segna la lazio non avevo bancato quindi a quota 3,50 erano 25 puliti e oops goal annullato per fuori gioco
-
@LulzSec ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Tenebra no ma non era una critica a te eh, hai un pensiero più che legittimo, discorso ninjabet vero, niente offerte niente rinnovi
Per quanto riguarda la visibilità mi riferisco alle guide ufficiali dello staff incluse nell'abbonamento, oltre all'innominato che come nel parlo qui con altri utenti ormai è inutile ci sono tante cose e metodi non ufficiali qui sul forum, è solo questione di voler cercare quella
ps a me non frega niente di giocodigitale e di quei due euro, sono limitato e quindi ciao
Il mio era solo uno sfogo, non me la sono presa anzi scusami se ho dato questa impressione, era per fare capire a chi magari più in là leggerà i post che non è un obbligo che debba essere tutto spiegato. Anche perchè poi con tutto che una guida viene spiegata 200 volte ci stà sempre quello che la sbaglia ......o che fa danno. -
@Tenebra avevi puntato anche tu il pareggio?
-
@omar A proposito... ma tu come ti comporti con i book? cioè lasci il money o lo prelievi???? ad esempio in questo momento io sono combinato in questa maniera
Betfair 133,83
Betflag 53,72
Betstars 69,8
Better 151,05
GD 28,53
Sisal 43,32
Skybet 0
Sportpesa 8,23
Sportyes 83,94
Unibet 644,86
William Hill 67,27
mi consigli di recuperare tutto? o di lasciare così?..... -
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Tenebra avevi puntato anche tu il pareggio?
si pure io il pareggio.... ho fatto il tuo stesso ragionamento..... che non lo fanno un goal?..... mannaggia a loro
-
@Tenebra l'avevano fatto al 94^!!!
-
@Tenebra l'avevano fatto al 94^!!!
sfiga.....
-
Comunque domani appena gioco digitale apre la chat,.......andiamo a reclamare?????
-
@Tenebra che poi per recuperare ste sf… con sti chiari di luna ci vuole parecchio, poi noi aiutiamo i book giustamente a correggere pure i bug che trova lo staff quindi stiamo apposto.
Io cmq lascio sempre 4 o 500 su betfair che anche se mi ha limitato inspiegabilmente lo uso sempre per bancare poi avevo anch'io soldi qua e la ultimamente ho cominciato a prelevare da quasi tutti tranne betfair, cmq spero che con l'anno nuovo si aggiusti qualcosa.
Mi sa che eri rimasto solo tu ad avere puntata da 30 su unibet, vedo che hai parecchio li io appena mi hanno limitato a 2 ho spazzolato tutto -
qui cmq ancora il nulla più assoluto, nemmeno il bonus da 2 altro che freebet
-
@Tenebra che poi per recuperare ste sf… con sti chiari di luna ci vuole parecchio, poi noi aiutiamo i book giustamente a correggere pure i bug che trova lo staff quindi stiamo apposto.
Io cmq lascio sempre 4 o 500 su betfair che anche se mi ha limitato inspiegabilmente lo uso sempre per bancare poi avevo anch'io soldi qua e la ultimamente ho cominciato a prelevare da quasi tutti tranne betfair, cmq spero che con l'anno nuovo si aggiusti qualcosa.
Mi sa che eri rimasto solo tu ad avere puntata da 30 su unibet, vedo che hai parecchio li io appena mi hanno limitato a 2 ho spazzolato tuttoho più grana li perchè è l'ultimo a cui mi sono iscritto.....mi sà che domani mattina faccio un ripulisti che non si sa mai .....lascerò solamente 30 euruzzi per book
-
@Tenebra fai bene tanto qualcosa si dovrà muovere prima o poi, vai a vedere nella discussione dell'avvento unibet che qui tanto è tutto fermo
-
Non mi hanno assegnato la freebet :
Benvenuto su Gioco Digitale!
15:52
Mattarella si è unito alla chat.
Tu(Pippo Baudo) "Ecco a voi"
Tu(Pippo Baudo) Dovrei avere una frizbet ma non la vedo potresti dirmi dove devo cercarla o se non mi è stata accreditata?
15:53
Mattarella Di sicuro c'è un equivoco le frizbet sono illegale in Italia da una decina di giorni , stesso io ho firmato la condanna di questo strumento Illeeeegale.
Tu(Pippo Baudo) Ma guardi ieri c'era la promo quella di Ninjabet ? Conosce ? Live weekeeeend
15:55
Amico "geloso" entra nella chat : Non trattiamo le promo di altri siti di "scommessa" come Ninjabet!
Tu(Pippo Baudo) Ti ho spiegato mille volte che non è un sito di scommessa ma sfruttiamo i bonus degli altri siti...
Tu(Pippo Baudo) Quando ricevo la FrizBet più il bonus visto che avete un bug .Lo sapevate?? Comunque quando la ricevo.
Mattarella allora, i bonus, come descritto, verranno accreditati a partire da questa notte...Ma solo il bonus c'era la frizbet è illeeeecita
Tu (Pippo Baudo)dovrei avere sia la freebt che il bonus,il bonus mi è stato accreditato la freebet no
15:56
Mattarella si aveva diritto ad un solo bonus Pippo(avvolte)...
15:56
Mattarella la freebet non può più essere assegnata in Italia. Illeeegale
15:57
Mattarella https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/super-live-weekend Qui c'è il decreto ufficiale .. Guardi Guardi
Tu (Pippo baudo in versione da spastico) Eeeee allora perchè ho la promo sul mio conto?
Tu (Pippo Baudo sta peggiorando) avevo adesso non c'è
Osas entra nella chat
Osas : Osas
Tu(Pippo Baudo incazzeto ) c'era anche quella della friz
15:58
Richard Benson entra nella chat
Richard :Pippo ti ripeto che a partire dal 9 dicembre i polliiiiiiii non possiamo più assegnarli
Tu(Pippo con problemi di personalità)allora togliete la promo
Tu(insisti) ci sono 2 promo
15:59
Zeb89 entra nella chat
Zeb89 Maduuna cara la promo è SOLAMENTE questa.Lezzoo
Tu(Pippo Baudo) comunque ti ringrazio per il chiarimento, ti auguro una buona serata e mi raccomando non risolvere il problema delle due promo.
Zeb89 Pezzente . Perdigiorno bambino nullafacente schifoso moccioso [censored] caro...Mi diverto con poco è vero . In compagnia è facile cadere nel trash .
Ogni riferimento compreso il post del primo autore di questa chat , essa non vuole insultare nessuno è tanto per farci due risate per chi capisce le citazioni . -
comunque io qualche giorno fa scherzando avevo chiesto al governo di vietare i calendari dell'avvento, ci stiamo arrivando...
-
Io al momento ancora nulla qualcuno ha novità?
-
@Quinto85 ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Io al momento ancora nulla qualcuno ha novità?
Magna tranquillo quinto sennò si raffredda
-
@Cobra-Kai ahahahah
-
Quanta per 2€.
Mai più promo GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet