[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Davide a me attivandone una, ha attivato in automatico pure l'altra..
-
Quindi qualificanti basta giocare una?
-
@betto sì, una qualificante basta per entrambi i bonus
-
sapete se chi è limitato a 2e in live riesce a scommettere di più?
-
@xsh3llx ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
sapete se chi è limitato a 2e in live riesce a scommettere di più?
è possibile prima di caricare 10 euro sapere se si è limitati? grazie
-
-
siccome ieri ho perso su betfair, e possibile abbinare i 5 euro di betfair con questa promo ?
-
@Devil13 no, devi rispettare le quote minime per ciascun bonus/qualificante
-
@Davide ok grazie
-
@Davide grazie, ma è indifferente se attivo le due poi carico 10 o prima devo caricare?
-
@omar nelle istruzioni non c'è scritto di depositare. Quindi è indifferente, potevi farla anche avendo già i soldi sul conto.
-
Buongiorno.
Come evidenziato a me dice che la qualificante va giocata da mobile.
Va bene lo stesso se la faccio da pc?Grazie.
-
@ifiwas come indicato nelle FAQ, devi ignorare i T&C. Ti confermiamo che valgono anche le qualificanti da pc fisso
-
speriamo me la faccia piazzare la qualificante... maledette limitazioni di GD
-
"Grazie ad un errore del sito..." - suona alquanto machiavellico
-
@Davide ho fatto una prova prima su un live e non avevo limiti, ho caricato attivato le 2 promo e ora provo a pun tare su un live e mi da limite vincita 10 euro è normale sta roba?
-
@omar i limiti sono variabili di partita in partita e di utente in utente, vanno sempre verificati per la partita in cui vuoi scommettere
-
@Davide la cosa strana è che se inserisco una cifra altissima mi dice limite 200 se inserisco 10 mi dice limite vincita di 10 superato che vuol dire?
-
Ragazzi non riesco ad iscrivermi alle promozioni da telefono, sapete dirmi se sbaglio qualcosa?
-
@omar sono due limiti diversi, uno di puntata (massimo 200€) l'altro di vincita. Prova a prova a puntare direttamente 199€ (se il tuo saldo è inferiore) per testare direttamente il limite di vincita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet