[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@silentman13 ti invito a leggere i messaggi precedenti se ne è ampiamente parlato
-
puo' essere che han visto che abbiamo giocato tutti su spal-chievo e si sono accorti del bug quindi niente bonus?
-
scusate è la prima volta che ricevo una freebet su gd. ma è possibile giocare i 2 bonus insieme (quindi scommessa da 4 euro live)?
-
@gg-gio devi seguire la guida alla lettera, puoi giocarli sulla stessa partita ma devi fare per forza due giocate separate. Non puoi scommettere 4€, la freebet va attivata nella schedina.
-
Giocato anche io su Spal - Chievo. Al momento non ho ricevuto ne freebet ne bonus.
Spero arrivino, anche domani.
Il fatto è che nella sezione delle Promozioni su entrambe dice ancora che ho puntato "0". Mah. -
@DarkEneru , puntato su Fiorentina-Empoli; ancora in attesa dei bonus e mi esce, in entrambi, "puntato 0"
-
@Davide grazie mille!
-
@ctandrea Bhè allora credo bisogna aspettare, chissà in quanti abbiamo aderito a quelle promo.
Comunque anche se si sono accorti del bug almeno uno dei due premi devono darlo, visto che abbiamo aderito ad una delle due promo. -
io ho giocato su frosinone-sassuolo e la situazione è la stessa
-
Dopo quanto viene accreditata la freebet?
-
anche per me stessa situazione descritta da @ctandrea e @DarkEneru. Contattato l'assistenza e mi è stato detto che sia bonus che freebet verranno accreditati domani.
-
@Tenebra vi ho mai creato problemi? Ho fatto solo una giocata e chiesto quando mi viene dato il bonus in chat, non usufruendo del bug. La risposta è quella che il bonus viene accreditato a partire dalla mezzanotte. Se avessi usufruito della qualificante unica non avrei chiesto in chat. Poi non sono stato l'unico a chiedere in chat. Poi non devo chiedere se fare una o due qualificanti, leggendo le istruzioni ho capito questo. Comunque il bonus arriva domani come da t&c
-
si ma se contattate tutti l'assistenza nominando entrambe le offerte non avremo mai più bug da sfruttare perché lo correggeranno per le prossime volte...o fate i ninja bene o non lo fate, ne va a discapito degli altri.
Nella guida è scritto in grosso di non contattare l'assistenza -
Sono andato a vedere ora e non compare la doppia promo l'hanno già levata?
-
Si dà il pane a chi non ha i denti...
-
@leonardopieri sono ancora presenti, cerca meglio nell'elenco
-
la solita domanda secondo voi
in quanti giorni scade la frebet e in quanti il bonusedit: mi rispondo da solo 7 giorni entrambe
-
a qualcuno è arrivato qualcosa?
-
@Ajnin io sono limitato a 0 su GD (e devo dire che me lo merito)...ma hai sicuramente ragione :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Marekele10 ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Ajnin io sono limitato a 0 su GD (e devo dire che me lo merito)...ma hai sicuramente ragione :smiling_face_with_open_mouth:
che hai combinato per meritartelo ''curiosita''
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet