[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
qualificato in sure, attendiamo
-
@elmazza bravo cmq non sarebbe necessario rischiare
-
@omar si beh nel dubbio ho preferito giocarmela live sulle quote di BF della bancata attendendo un attimo su un pareggio che è ancora pareggio al momento
-
@elmazza qualche volta ho fatto anch'io così ma il goal della rovina è sempre in agguato purtroppo
-
@omar grazie al cielo tutto abbinato, anche a me è già capitato ^^
-
@omar l'ottimismo è il profumo della vita, diceva quel tale.
Poi è morto.
-
Questo post è eliminato! -
@elmazza io a volte uso quel rischio per rendere decenti le puntate limitate a 2 o 5 euro potenziate unibet
-
Ciao a tutti, ho attivato entrambe le promozioni, giocato 10€ live e bancato (profitto -0.5€); da quello che ho letto sù, GD è un po' in ritardo nel accredito del bonus free bet, mentre gli altri 2€ mi verranno accreditati al termine della qualificante; devo solo attendere il termine dellasingola per ricevere gli accrediti (sia per la free bet che per il bonus)? Riceverò qualche comunicazione/potrò vedere il credito da qualche parte?
-
La freebet quando la trovo? Subito o al termine della qualificante? Grazie
-
@silentman13 ti invito a leggere i messaggi precedenti se ne è ampiamente parlato
-
puo' essere che han visto che abbiamo giocato tutti su spal-chievo e si sono accorti del bug quindi niente bonus?
-
scusate è la prima volta che ricevo una freebet su gd. ma è possibile giocare i 2 bonus insieme (quindi scommessa da 4 euro live)?
-
@gg-gio devi seguire la guida alla lettera, puoi giocarli sulla stessa partita ma devi fare per forza due giocate separate. Non puoi scommettere 4€, la freebet va attivata nella schedina.
-
Giocato anche io su Spal - Chievo. Al momento non ho ricevuto ne freebet ne bonus.
Spero arrivino, anche domani.
Il fatto è che nella sezione delle Promozioni su entrambe dice ancora che ho puntato "0". Mah. -
@DarkEneru , puntato su Fiorentina-Empoli; ancora in attesa dei bonus e mi esce, in entrambi, "puntato 0"
-
@Davide grazie mille!
-
@ctandrea Bhè allora credo bisogna aspettare, chissà in quanti abbiamo aderito a quelle promo.
Comunque anche se si sono accorti del bug almeno uno dei due premi devono darlo, visto che abbiamo aderito ad una delle due promo. -
io ho giocato su frosinone-sassuolo e la situazione è la stessa
-
Dopo quanto viene accreditata la freebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet