[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Davide ok, quindi nel frattempo consigli di giocare, o il fatto che ieri sia arrivato subito ed oggi no consiglierebbe prudenza?
-
@agiaco io giocherei ed attenderei il bonus domani. Al massimo senza freebet si finisce in pari, ma vale la pena rischiare per me
-
@massantag1 Non per creare polemica..... ma se ci stà scritto di non chiedere in chat..... tu perchè lo fai????? se chiedi, possibilmente si accorgono del bug lo correggono e chi non ne ha usufruito non può utilizzarlo.....Se vuoi fare di testa tua tanto vale che non ti iscrivi a ninjabet e ti giochi le schedine come fanno le altre persone........
-
Scusate nella guida c'è scritto che il bonus arriva una volta terminata la qualificante. La freebet invece? Anche quella una volta terminata la qualificante?
-
@IlBanco46 sì, le tempistiche sono le stesse
-
@IlBanco46 nella guida c'è scritto così probabilmente perché chi dello staff ha testato questa promo l'ha ricevuta subito ma oggi sembrerebbe esserci un ritardo almeno speriamo tutti sia solo quello il problema, leggi sopra
-
Attendiamo e non intasiamo le chat
-
qualificato in sure, attendiamo
-
@elmazza bravo cmq non sarebbe necessario rischiare
-
@omar si beh nel dubbio ho preferito giocarmela live sulle quote di BF della bancata attendendo un attimo su un pareggio che è ancora pareggio al momento
-
@elmazza qualche volta ho fatto anch'io così ma il goal della rovina è sempre in agguato purtroppo
-
@omar grazie al cielo tutto abbinato, anche a me è già capitato ^^
-
@omar l'ottimismo è il profumo della vita, diceva quel tale.
Poi è morto.
-
Questo post è eliminato! -
@elmazza io a volte uso quel rischio per rendere decenti le puntate limitate a 2 o 5 euro potenziate unibet
-
Ciao a tutti, ho attivato entrambe le promozioni, giocato 10€ live e bancato (profitto -0.5€); da quello che ho letto sù, GD è un po' in ritardo nel accredito del bonus free bet, mentre gli altri 2€ mi verranno accreditati al termine della qualificante; devo solo attendere il termine dellasingola per ricevere gli accrediti (sia per la free bet che per il bonus)? Riceverò qualche comunicazione/potrò vedere il credito da qualche parte?
-
La freebet quando la trovo? Subito o al termine della qualificante? Grazie
-
@silentman13 ti invito a leggere i messaggi precedenti se ne è ampiamente parlato
-
puo' essere che han visto che abbiamo giocato tutti su spal-chievo e si sono accorti del bug quindi niente bonus?
-
scusate è la prima volta che ricevo una freebet su gd. ma è possibile giocare i 2 bonus insieme (quindi scommessa da 4 euro live)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet