[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@elepilonikrati guarda è un sito che sfrutto di rado, io verso con Postepay e ogni volta se non sto attento mi fa due volte il versamento, difatti ho piattaforme che sfrutto altre no.
-
@filotonio sì, ieri sono stati accreditati entrambi:
-
@massantag1 non capisco… la guida è chiara dice che una unica puntata live da 10 valeva per entrambe le promo
-
@omar si ma mi da problemi di versamento con la Postepay e mi ha fatto versamento doppio e lungi da me lasciare 10€ caricati sul sito
-
nei T&C però c'è scritto cosi...
- Il Bonus ti verrà accreditato dalle 00.01 del Lunedì.
-
@gmacchia1981bet però almeno la barra puntate dovrebbe essere piena...
-
@Davide la mi domanda era un’altra. Il bonus di IERI compariva ancora tra i bonus nonostante l’avessi giocato. Ora è scomparso, partita refertata. Ho intento giocato i nuovi 10 euro su partita già refertata ma non ci sono ne’ freebet ne nuovo bonus. Attenderemo mi sa
-
Pure io giocato dopo essermi iscritto ad entrambe, puntato-bancato X spal-chievo (3.2 quota) live ed è terminata. incassi presenti ma niente bonus ne freebet, scheda promozioni segnala puntato 0€ su entrsmbe
-
@Davide io non ho ricevuto nessuno dei due...
-
Secondo me arriveranno. Negli scorsi weekend gd ci metteva un po’ a assegnarla
-
sono stremato dal pranzo domenicale, quale sarebbe lo stato dell'arte? Arrivano i bonus o no?
-
Ciao ragazzi,
ho seguito tutte le istruziomi, ho scommesso live su spal chievo a quota 3.1.
Non mi sono stati accreditati i bonus. Sapete dirmi perchè o se c'è qualche ulteriore operazione che devo effettuare?Grazie
-
@piratolo se leggi i messaggi precedenti, tutti gli utenti sono nella tua stessa situazione, consigliamo di aspettare fino a domani prima di sollecitare il bonus all'assistenza di GD (in quel caso è saggio fare riferimento solo al bonus di 2€ ufficialmente riconosciuto e non alla freeebet)
-
@Davide capito.
Grazie -
@Davide ok, quindi nel frattempo consigli di giocare, o il fatto che ieri sia arrivato subito ed oggi no consiglierebbe prudenza?
-
@agiaco io giocherei ed attenderei il bonus domani. Al massimo senza freebet si finisce in pari, ma vale la pena rischiare per me
-
@massantag1 Non per creare polemica..... ma se ci stà scritto di non chiedere in chat..... tu perchè lo fai????? se chiedi, possibilmente si accorgono del bug lo correggono e chi non ne ha usufruito non può utilizzarlo.....Se vuoi fare di testa tua tanto vale che non ti iscrivi a ninjabet e ti giochi le schedine come fanno le altre persone........
-
Scusate nella guida c'è scritto che il bonus arriva una volta terminata la qualificante. La freebet invece? Anche quella una volta terminata la qualificante?
-
@IlBanco46 sì, le tempistiche sono le stesse
-
@IlBanco46 nella guida c'è scritto così probabilmente perché chi dello staff ha testato questa promo l'ha ricevuta subito ma oggi sembrerebbe esserci un ritardo almeno speriamo tutti sia solo quello il problema, leggi sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet