Su Betfair/Betflag si può bancare l'evento "Almeno 1 Goal In Entrambi I Tempi"?
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo mondo e a volte non riesco a capire il significato dei vari termini utilizzati per le scommesse.-
domanda 1: Qual'è il nome della bancata, ammesso che esista, che permette di bancare "Almeno 1 Goal In Entrambi I Tempi"?
-
domanda 2: cosa significano le quote che vedete nell'immagine di sotto?
Ad esempio, GOAL/GOAL significa che ci sarà almeno un gol nel primo tempo ed almeno un goal nel secondo tempo?
Grazie ragazzi.
-
-
Goal --> entrambe le squadre segnano
Goal goal entrambe le squadre segnano in entrambi i tempi
-
@simo96s capito.
Grazie mille -
@simo96s scusa se ti disturbo nuovamente, la scommessa "Almeno 1 Goal In Entrambi I Tempi"che sta su william hill nella sezione "combo", significa:
-
- deve esserci almeno un goal sia nel primo che nel secondo tempo (quale delle due squadre segni non ha importanza)
-
- sia la squadra di casa che ospite devono segnare un goal sia nel primo che nel secondo tempo.
Grazie ancorq
-
-
@piratolo significa che sia nel primo tempo che nel secondo tempi qualcuno deve segnare un goal (risposta 1).
In ogni caso per quale motivo vuoi bancarla? Non è qualificante alla promo delle combo. -
@Davide su william hill c'è la sezione combo che presenta questa scommessa "Almeno 1 Goal In Entrambi I Tempi", che permette di sbloccare un bonus di 5 euro.
Volevo capire se esisteva un sistema per bancare questa scommessa -
@piratolo come ho detto non è qualificante alla promozione, non rispetta la quota minima, quindi è inutile trovare un modo per bancarla
-
@Davide a cavolo hai ragione, avevo letto male la quota minima. Grazie
-
Come faccio a bancare "almeno 1 goal in entrambi i tempi su betfair? Purtroppo l'ho confuso su william
-
@abbru5 ha detto in Su Betfair/Betflag si può bancare l'evento "Almeno 1 Goal In Entrambi I Tempi"?:
Come faccio a bancare "almeno 1 goal in entrambi i tempi su betfair? Purtroppo l'ho confuso su william
Puoi contropuntarlo (su Unibet ad esempio), non puoi bancarlo (almeno non direttamente).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet