[non sfruttabile] Bonus 100% Starvegas fino a 100 euro
-
@TheBrain ha detto in [non sfruttabile] Bonus 100% Starvegas fino a 100 euro:
Sono sfruttabili solo le puntate potenziate su questo sito,tutto il resto no!
a me è giunto questo bonus per l'inizio del 2019.....anche a voi?
-
è sfruttabile? se NO...perchè? vorrei vederci chiaro visto che sono agli inizi...grazie anticipatamente! saluti.
-
@jimmetto Non non è sfruttabile in quanto per trasformare il bonus in soldi prelevabili, devi giocare con soldi veri il valore del bonus x30
All'inizio non ci capivo anche io nulla sui bonus di Starvegas, ma fidati, questo book è un bidone -
ma nei t&c dice che è possibile scommettere una tripla a quota 2, non è sfruttabile?
-
@biasio no, non è profittevole
-
@biasio ha detto in [non sfruttabile] Bonus 100% Starvegas fino a 100 euro:
ma nei t&c dice che è possibile scommettere una tripla a quota 2, non è sfruttabile?
devi fare una tripla da 100€ per sbloccare 10€ di bonus, ammesso che ti esca un profitto, alla 3a/4a tripla inizieranno a non accettartele più...fidati lascia perdere
-
@Robin ok grazie mille
-
Scusate... scrivo per un amico....
lui ha fatto un deposito di 10€ con bonus di 10€... giocando è riuscito ad avere su saldo bonus oltre 500€.... a questo punto.... a pensato di chiedere a me come riuscire a sbloccarli....Ma mi pare di capire che non potrà mai farlo.... giusto??
-
@gmacchia1981bet è così, non sono sfruttabili questi bonus
-
Ricevuta pure io - grazie per questo topic, stavo per cascarci alla grande (100% bonus fino a 40€ nel mio caso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet