Bookmakers in Manutenzione
-
@blackmk Forse hai i pop up del browser bloccati. Prova ad attivarli
-
William Hill è in manutenzione da stamattina alle 7... è mai capitato per così tanto tempo?
-
@ptcsite80 adesso funziona normalmente
-
@Claudio-NinjaBet si ho visto, grazie.
-
qualcuno riesce a raggiungere i siti web di GD e Bwin?
da mobile nessun problema, da PC mi da errore su entrambi
EDIT: adesso vanno
-
Betfair non funziona attualmente!!
EDIT: funziona nuovamente!
-
ragazzi ma vi sembra giusto aver perso soldi per colpa della manutenzione di betfair? ieri sera appena ho inserito la puntata è andato in manutenzioni il sito, in piu avevano scritto; sarà attivo alle 1:30, invece è tornato attivo alle 2.. insomma appena tornato attivo il sito era finita la partita.. a me non sembra giusto visto che ho puntato in live sull'exchange. posso fare qualcosa per recuperare la perdita, ho fatto uno screen al sito prima delle 1:30 e dopo le 1:30. ho contattato in chat e il signorino giovanno ha detto che non è loro responsabilità!!!! mah.. di chi dovrebbe essere la responsabilità..
con lo screen vorrei poter muovere una causa penale e chiedere un risarcimento cospicuo. secondo voi è fattibile? -
@shadowblade purtoppo se va in manutenzione non si può fare nulla avresti potuto coprirti su qualsiasi altro book comunque
-
si si, ero coperto.. ma io parlo del sistema in se!!! loro possono benissimo spengere i server quando vedono che sono in perdita! questa cosa non la capisco!! come possono non tutelare i loro clienti.
-
@shadowblade non credo proprio spengano i server se vedono che sono in perdita.. stavano semplicemente facendo manutenzione e hanno scelto un orario dove probabilmente era presenti meno utenti collegati, mi viene da pensare.
-
mmm... si.. ma un sito serio avrebbe per lo meno avvisato il cliente!!! invece da quanto ho capito loro hanno il potere di staccare il server quando e come meglio gli pare!! non è una buona cosa!!!
pensa solamente a quanto possano guadagnare solo sull'exchange con i clienti che tradano!!! brutta cosa! -
@shadowblade sì ma vedila dal loro punto di vista. non vorrebbero chiudere mai il sito. sono molti più soldi quelli che perdono loro. però a volte sono costretti a farlo. e magari non dipende neanche da loro.
-
scrivo qui perche siamo sempre in tema betfair!! io non capisco una cosa!! stasera ho puntato e bancato varie volte una partita per aggiustare la quota.. ma perche ho guadagnato 8,60€ e ne ho persi 8,54€ ?
io credevo che abbassando le quote e portandole a all green veniva contata come un unica scommessa.. ma guardando il conto non è cosi!!
-
@shadowblade dipende da quanto hai puntato e quanto hai bancato e a che quota. dai tuoi numeri sembrerebbe che hai puntato e bancato la stessa cifra ma a quota leggermente diverse (a tuo favore)
-
@claudio-ninjabet si.. ma un avvisso perche no!!!!! il contesto è poco chiaro.. che ci guadagnano meno loro non penso!!! perche se ci sono solo trader che devono bancare o puntare la perdita, quelli sono tutti soldi in tasca a loro (che non risarciscono)
-
@shadowblade se sono offline non ci sono scommesse e ovviamente loro non guadagnano. se guadagnassero con il sito offline lo terrebbero giù sempre. comunque metti qualche punto esclamativo in meno che mi fanno male agli occhi.
-
@claudio-ninjabet ok.. allora questo spiega tutto!!! quindi anche se durante la partita c'è all green, a fine partita è possibile essere in perdita!!!!! altra cosa che trae in inganno...
-
@shadowblade una volta che capisci bene come funziona (magari leggi la guida 10) poi vedrai che sarà chiaro.
-
@claudio-ninjabet ahahahaha. e vabbe. hanno chiuso il sito 5minuti dopo l'inizio della partita! le partite in corso c'è ne erano.
-
@claudio-ninjabet si.. in pratica devi comprare sempre quote banca piu basse e puntate sempre piu alte. ma è proprio il sistema che trae in inganno. torno a tradare sul forex a questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet