Bookmakers in Manutenzione
-
@Anonymous @Dado93Giu si è sistemato anche qui... però andava tutto tranne Sisal
boh
-
Paddy Power chiude???????? è arrivata a tutti la notizia?
-
@andreatnt Anche a me è arrivata
-
@cheesburger ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
riuscite ad entrare sul sito di SISAL?
sembra non esistere
io ho questo problema da ieri!
-
Betfair a me dà problemi, interfaccia interamente in inglese ed a tratti reindirizza sul .com con conseguenti schermate di blocco dell'AAMS. Sono l'unico?
-
@balzo
A me lo faceva qualche tempo fa, ora tutto a posto -
@balzo Hai già provato a cancellare cookies integralmente. A me dopo la situazione si è risolta.
-
Betstars in manutenzione
-
Anche voi avete difficoltà a versare con Paypal su diversi Bookmaker?
Ho provato su Betclic, skybet, unibet e altri.. sia da PC che smartphone.. al momento di confermare Paypal, mi restituisce un messaggio in cui mi dice che non è possibile procedere con il versamento in questo momento. -
@blackmk Forse hai i pop up del browser bloccati. Prova ad attivarli
-
William Hill è in manutenzione da stamattina alle 7... è mai capitato per così tanto tempo?
-
@ptcsite80 adesso funziona normalmente
-
@Claudio-NinjaBet si ho visto, grazie.
-
qualcuno riesce a raggiungere i siti web di GD e Bwin?
da mobile nessun problema, da PC mi da errore su entrambi
EDIT: adesso vanno
-
Betfair non funziona attualmente!!
EDIT: funziona nuovamente!
-
ragazzi ma vi sembra giusto aver perso soldi per colpa della manutenzione di betfair? ieri sera appena ho inserito la puntata è andato in manutenzioni il sito, in piu avevano scritto; sarà attivo alle 1:30, invece è tornato attivo alle 2.. insomma appena tornato attivo il sito era finita la partita.. a me non sembra giusto visto che ho puntato in live sull'exchange. posso fare qualcosa per recuperare la perdita, ho fatto uno screen al sito prima delle 1:30 e dopo le 1:30. ho contattato in chat e il signorino giovanno ha detto che non è loro responsabilità!!!! mah.. di chi dovrebbe essere la responsabilità..
con lo screen vorrei poter muovere una causa penale e chiedere un risarcimento cospicuo. secondo voi è fattibile? -
@shadowblade purtoppo se va in manutenzione non si può fare nulla avresti potuto coprirti su qualsiasi altro book comunque
-
si si, ero coperto.. ma io parlo del sistema in se!!! loro possono benissimo spengere i server quando vedono che sono in perdita! questa cosa non la capisco!! come possono non tutelare i loro clienti.
-
@shadowblade non credo proprio spengano i server se vedono che sono in perdita.. stavano semplicemente facendo manutenzione e hanno scelto un orario dove probabilmente era presenti meno utenti collegati, mi viene da pensare.
-
mmm... si.. ma un sito serio avrebbe per lo meno avvisato il cliente!!! invece da quanto ho capito loro hanno il potere di staccare il server quando e come meglio gli pare!! non è una buona cosa!!!
pensa solamente a quanto possano guadagnare solo sull'exchange con i clienti che tradano!!! brutta cosa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet