Bookmakers in Manutenzione
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ragazzi eurobet mi dice
ERRORE 404 - PAGINA NON TROVATA
Siamo spiacenti ma il contenuto richiesto non è disponibileperò tutto il resto mi funziona: pc connessione ecc ecc ....
-
@suppapazzo Eurobet da un po' di giorni non funziona benissimo, anche io da google chrome ho questo problema. Prova a usare Mozzilla o un altro browser, o in alternativa cancella i cookies
-
@Notturno grazie, provo subito
-
Da ieri pomeriggio Sisal mi dà problemi, succede a qualcun altro?
-
-
@Notturno @suppapazzo anche a me succede da alcuni giorni e, nonostante cancelli la cronologia, sono costretta ad alternare Chrome a Firefox perché anche quest'ultimo dà lo stesso errore all'improvviso.
-
Ragazzi riuscite ad accedere su unibet?
edit : ora sono riuscito a fare login -
vi funziona betfair?
-
-
Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
quando faccio il login mi scrive questo. può essere un problema di safari?
-
@Gardo Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
quando faccio il login mi scrive questo. può essere un problema di safari? -
@martocka86 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Gardo Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
quando faccio il login mi scrive questo. può essere un problema di safari?Prova con un altro browser
-
solo a me dà pagina non trovata quando provo ad aprire eurobet..?
-
@mr-nice ultimamente sembra abbiano qualche problema. Puoi provare con un altro browser.
-
@davidsake grazie...effettivamente con un altro browser lo apre senza problemi...
-
Raga ma a voi vi fa loggare su betfair? a me il sito dice "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi". Anche a voi? grazie
-
@Anonymous X caso sapete darmi una risposta? Non riesco ad entrare...è un problema generale? Grazie
-
@enzobascio89 io tutto regolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet