Bookmakers in Manutenzione
-
@Giatzo a me non va snai
-
Buongiorno, possibile che su 3 Book su 3 non sono riuscito ad accedere? Qualcuno ha/sta avendo il mio stesso problema?
-
MI sembra il classico problema ADM...
-
Vi si apre eplay24? Da 2 dispositivi non riesco. Esce il logo in caricamento, poi scompare e rimane la pagina bianca.
-
@Staff-NinjaBet quote planetwin365 non presenti
-
@dialo9 Planet è in manutenzione.
-
@dialo9 @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it [...]
Detto questo, le quote sono ora visibili e appunto erano assenti causa manutenzione.
-
@Freddie perfetto, grazie
-
@Freddie quindi ora le segnalazioni di quote/malfunzionamenti odds e dutcher vanno fatti tramite mail?
-
@spiderpork sì se appunto non abbiamo già indicato la cosa nella discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1. E ovviamente se il bookmaker non è in manutenzione.
-
Sisal KO?
-
@RONALDINHO da app accedo normalmente
-
@spiderpork confermo, avevo un messaggio ma ora non lo vedo più e non ho nulla nella Posta, ne dell'account ne delle mail.
Bonus fino a 10E, ma ora non lo trovo più boh (da APP).Come si cattano fuori questi Popup se chiusi?
-
@RONALDINHO sisal è bella ambigua x ste cose... da app non vedevo la promo esclusiva, mentre da pc si... e non è la prima volta che accade...
-
sisal non mi fa pagare con paypal, né da cell né da pc, si "allooppa" al login di paypal, boh
-
@andr3u io ho caricato i 20 euro per la promo con paypal senza problemi
-
@andr3u provato da modalità incognito?
-
Riuscite ad accedere a 888? a me si disconnette subito dopo il login.
[ edit ] come non detto,problema temporaneo.
-
riuscite ad accedere a bet365? da stamattina non riesco
-
@Marekele10 con app sono entrato senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet