Bookmakers in Manutenzione
-
@Yareth Anch'io non riesco a loggarmi. Stesse modalità.
-
@Hiroo-Onoda a me stessa cosa LEOVEGAS
-
Questo post è eliminato! -
riuscite ad entrare in domusbet?
-
@Leo88 no
-
@Leo88 non funziona
-
Riuscite ad accedere a bet365? A me dice sia in un paese con restrizione ma sono al solito qui in Italia, boh
Non sono collegato a vpn o simili. -
@AleRoby84 accedo tranquillamente
-
@AleRoby84 Stai utilizzando una rete mobile? Ultimamente noto lo stesso problema anche su PP.
-
@DeanWinchester ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 Stai utilizzando una rete mobile? Ultimamente noto lo stesso problema anche su PP.
Si, sono da cellulare. Anche da app uguale e la localizzazione è attiva.
-
@AleRoby84 Iliad?
-
@AleRoby84 Iliad?
Si.. con Iliad non funziona nè da mobile e nemmeno da app.
-
@AleRoby84 Allora mi sa che il problema è loro.
Io riscontro lo stesso problema delle volte. In genere se metto e tolgo la modalità aereo e cancello i cookie del browser si risolve (Ma non sempre). -
@AleRoby84 Allora mi sa che il problema è loro.
Io riscontro lo stesso problema delle volte. In genere se metto e tolgo la modalità aereo e cancello i cookie del browser si risolve (Ma non sempre).Grazie, risolto con la modalità aerea senza cancellare nulla..ne sai più tu di loro..benché sappiano di iliad
Diceva che iliad si collega alla Francia alle volte .le ho detto che non sarei in Sardegna di fronte alla Corsica!
-
Amici riuscite a entrare in MarathonBet? Mi dice "errore generale"... ma io non ho nessun grado militare...
-
Riuscite ad entrare nel NinjaClub?
-
@RONALDINHO è un post ironico o stai effettivamente riscontrando qualche problema?
-
@Freddie scusami davvero... Ora non è fraintendibile.
-
@RONALDINHO ancora non comprendiamo che tipo di problemi staresti riscontrando, il post lo stai scrivendo nel NinjaClub quindi esattamente dove non riesci ad accedere?
-
@Freddie avevo un ridirect nella sezione SUPERNINJA che ad oggi non posso vedere boh... Qualcosa nel Browser si era impallato. Ora ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet