Bookmakers in Manutenzione
-
DOMUSBET di nuovo K.O.
-
@BettyDreen22 Nono, solito problema generico non solo domus
-
@Leo88 strano che non riesci a entrare in chat, da Contattaci nella sezione supporto.
Perché almeno da app (iOS), io sono sicuro di essere riuscito anche senza login (ti fanno domande per identificarti).
Se ti fa resettare la password, magari è scaduta... -
@HeyRicardo proverò domani a un orario decente...no perché ho pensato anche mi abbiano hackerato l'account però ho provato a resettare la password e mi chiede i due fattori quindi impossibile siano entrati perché non ho ricevuto niente nei giorni scorsi, neanche l'email che la password è stata cambiata quindi non dovrebbe essere quello...è proprio un errore di login su alcuni account, magari conseguenza del down di pochi giorni fa
-
@Leo88 io credo abbiano problemi perchè a me non risultano nella transazioni le operazioni lato ex di oggi.
-
@cinghialeansioso spero altrimenti ho un grosso problema...anche perché per poter bancare tengo sempre almeno un millino
-
Ho scritto all'assistenza di Betfair e mi hanno detto che il mio conto è in fase di verifica, ho chiesto perché e non mi ha dato risposta...allora sono partito con le domande, non può dire niente e alla fine gli dico che non possono non farmi entrare su un conto con migliaia di euro e mi fa come migliaia di euro?nel suo conto risultano solo pochi euro...allora sono stato hackerato quasi sicuramente, mi ha detto che devo aspettare comunicazione e che non avrò informazioni in più...ma è possibile non sapere niente??qualcuno che ha già vissuto sta cosa come si è comportato e come ha risolto?grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 L'autenticazione due fattori l'avevi attivata?
-
@theblur si ma penso sia stata una "colpa" loro perché a me non è arrivato nessun messaggio né email di questa cosa, semplicemente ho l'account bloccato quindi me l'hanno bloccato loro per verifiche senza dirmi niente...non mi è arrivata l'email che il mio conto è bloccato, solo non riesco ad entrare...se qualcuno fosse entrato o se mi avessero cambiato password sarei stato avvisato, quindi secondo me non sono entrati "dal mio lato"
Perché dici comunque?
-
@Leo88 Era giusto per sapere, a quanto pare non si può stare tranquilli nemmeno con l'autenticazione due fattori attiva.
Fai sapere come va a finire. -
Ho contattato l'assistenza di betfair e mi hanno detto" il conto gioco e' sospeso per verifiche del dipartimento. Il dipartimento ti inviera' email dic omunicazione al tuo indirizzo una volta terminate le verifiche" senza nessuna tempistica..
-
Hanno toccacciato / gli hanno bucato qualcosa, anche a me avevano stornato un prelievo, li ho contattati e quello dopo è arrivato normale
-
@theblur si ma secondo me le nostre protezioni in questo caso servono a poco, li hanno bucati "come dall'interno", noi ci siamo solo trovati il conto in cui non si può fare il login
-
@manny esatto, stessa cosa mia...se entro sta settimana non risolvono lunedì scatta la denuncia perchè non mi blocchi il mio conto e i miei soldi senza dirmi niente e senza spiegarmi quando ti chiedo...bastava inviare un'email dicendo il problema...poi non si possono più chiamare al numero verde, dice che rispondono solo tramite messaggio, tramite messaggio non ti possono dire niente...almeno qualche informazione va data al povero cliente
-
@Leo88 Si, ho letto un po' in giro, praticamente si son fatti bucare.
Non sei l'unico, a quanto pare ad un bel po' di persone hanno svuotato i conti nonostante l' a2f.
I soldi, almeno per il momento, li ho tolti visto che betfair non è in grado di tutelare il mio account. -
Ciao a tutti, leggo ora ed entro ora su Betfair (che mi fa loggare) ma quei soldi non sono ritirabili (38€ circa, niente di chè. perchè devono essere ancora scommessi) quindi posso quasi azzardare un "sto tranquillo" (e sappiamo a Roma che fine ha fatto tranquillo )
-
@theblur ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Leo88 Si, ho letto un po' in giro, praticamente si son fatti bucare.
Non sei l'unico, a quanto pare ad un bel po' di persone hanno svuotato i conti nonostante l' a2f.
I soldi, almeno per il momento, li ho tolti visto che betfair non è in grado di tutelare il mio account.ma com'è possibile con l'a2f?
-
@theblur se trovi qualcosa fammi sapere, grazie
-
@sirpappa non c'entra se possono essere prelevabili o no...li giocano almeno una volta, e non nell'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet