Bookmakers in Manutenzione
-
A me non fa non ancora loggare su betfair
-
@manny ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
A me non fa non ancora loggare su betfair
Quindi ti fa loggare.
-
@Ashigaru no mi da errore
-
anche a me betfair da errore, da ieri sera...ma c'è qualcuno che riesce ad entrare?
-
@Leo88 Nessun problema con Betfair
-
@NinJean non avevo dubbi che era solo per alcuni perchè dà un messaggio strano...quindi alcuni account si e altri no...adesso cerco l'email del supporto perchè la chat non funziona se non ti logghi
-
qualsiasi modo cerco per contattarli mi esce "Siamo spiacenti.
Purtroppo questa pagina non esiste o è stata spostata. Fai clic sul link di seguito per tornare alla Home della guida."quindi non posso contattarli...qualcuno ha l'email del supporto?
-
@Leo88 Prova ad aspettare una risposta da qualcuno che magari sta provando ad entrare ora, perchè io ci stavo dentro da un bel po'.
-
@NinJean io è da ieri sera che non riesco ad entrare, mi da sempre lo stesso errore...comunque se vuoi se non risponde nessuno puoi provare da un altro dispositivo o da un altro browser
comunque dice: NOT_AUTHORIZED_BY_REGULATOR
-
@Leo88 messaggio mai visto
-
@NinJean Si è un problema di singolo account, di login...anche da altri dispositivi mi dice la stessa cosa quindi è il mio account...ma non trovo l'email per scrivere all'assistenza, ne ho provate 3 ma mi sono tornate indietro perché quelle email non esistono più
-
DOMUSBET di nuovo K.O.
-
@BettyDreen22 Nono, solito problema generico non solo domus
-
@Leo88 strano che non riesci a entrare in chat, da Contattaci nella sezione supporto.
Perché almeno da app (iOS), io sono sicuro di essere riuscito anche senza login (ti fanno domande per identificarti).
Se ti fa resettare la password, magari è scaduta... -
@HeyRicardo proverò domani a un orario decente...no perché ho pensato anche mi abbiano hackerato l'account però ho provato a resettare la password e mi chiede i due fattori quindi impossibile siano entrati perché non ho ricevuto niente nei giorni scorsi, neanche l'email che la password è stata cambiata quindi non dovrebbe essere quello...è proprio un errore di login su alcuni account, magari conseguenza del down di pochi giorni fa
-
@Leo88 io credo abbiano problemi perchè a me non risultano nella transazioni le operazioni lato ex di oggi.
-
@cinghialeansioso spero altrimenti ho un grosso problema...anche perché per poter bancare tengo sempre almeno un millino
-
Ho scritto all'assistenza di Betfair e mi hanno detto che il mio conto è in fase di verifica, ho chiesto perché e non mi ha dato risposta...allora sono partito con le domande, non può dire niente e alla fine gli dico che non possono non farmi entrare su un conto con migliaia di euro e mi fa come migliaia di euro?nel suo conto risultano solo pochi euro...allora sono stato hackerato quasi sicuramente, mi ha detto che devo aspettare comunicazione e che non avrò informazioni in più...ma è possibile non sapere niente??qualcuno che ha già vissuto sta cosa come si è comportato e come ha risolto?grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 L'autenticazione due fattori l'avevi attivata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet