Bookmakers in Manutenzione
-
Questa situazione ha decisamente rotto il piffero
-
Di nuovo tutto ko? Annamo bene...
-
qualcuno ha problemi su sisal con log in?? " qua compare, qualcosa è andato storto"...
-
@Trittico89 Sì! Manco da app!
-
@Trittico89 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
qualcuno ha problemi su sisal con log in?? " qua compare, qualcosa è andato storto"...
No tutto ok, entriamo tutti. Ma leggere non dico 100 ma 1 (uno!) messaggio sopra il tuo pare brutto?
-
@Ashigaru non era specificato il tipo di erorre riscontrato...
-
Betfair di nuovo ko?
-
Betfair down?
Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi. -
@Leo88 adesso sono loggato, qualche ora fa qualche sito non faceva loggare come al solito, soliti problemi
-
@Claudio-NinjaBet a me non fa loggare
-
A me non fa non ancora loggare su betfair
-
@manny ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
A me non fa non ancora loggare su betfair
Quindi ti fa loggare.
-
@Ashigaru no mi da errore
-
anche a me betfair da errore, da ieri sera...ma c'è qualcuno che riesce ad entrare?
-
@Leo88 Nessun problema con Betfair
-
@NinJean non avevo dubbi che era solo per alcuni perchè dà un messaggio strano...quindi alcuni account si e altri no...adesso cerco l'email del supporto perchè la chat non funziona se non ti logghi
-
qualsiasi modo cerco per contattarli mi esce "Siamo spiacenti.
Purtroppo questa pagina non esiste o è stata spostata. Fai clic sul link di seguito per tornare alla Home della guida."quindi non posso contattarli...qualcuno ha l'email del supporto?
-
@Leo88 Prova ad aspettare una risposta da qualcuno che magari sta provando ad entrare ora, perchè io ci stavo dentro da un bel po'.
-
@NinJean io è da ieri sera che non riesco ad entrare, mi da sempre lo stesso errore...comunque se vuoi se non risponde nessuno puoi provare da un altro dispositivo o da un altro browser
comunque dice: NOT_AUTHORIZED_BY_REGULATOR
-
@Leo88 messaggio mai visto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet