Bookmakers in Manutenzione
-
@theblur ci sono rimasta male anch'io per 5 euro fun bonus ahahah
-
@theblur ci è voluto un po', probabilmente si sono (ci siamo) buttati tutti a fare il sondaggio appena ricevuta la mail...a me comunque hanno dato 2€ di bonus sport, a quanto pare non è uguale per tutti.
-
@Michela Si può essere, come ho inviato il sondaggio è collassato il sito.
Infatti mi aspettavo i classici 2 euro stile Snai, invece niente.
Avevo pure vinto 30€ alle slot col fun bonus, poi ho lasciato perdere, non c'era scritto da nessuna parte quante volte bisognava rigiocarlo e ci stavo mettendo troppo tempo. Spin massimo e perso subito tutto. -
Vi funziona Eurobet?
-
non mi fa loggare su 888
-
Nessuno ha problemi con Betfair? Da due giorni continua a piantarsi, aggiorno la pagina e carica all'infinito, non aggiorna le quote in live...
-
@Michela no, ho provato ora sia da pc che ios e android e va bene. Non ho notato nulla ieri comunque.
-
avete problemi con i prelievi su paypal con leovegas? Non riesco a prelevare, mi esce un errore, anche a voi?
-
Betfair è down?
-
@giuseppem sì
-
qualcuno ha problemi a giocare ai gratta e vinci su qualsiasi sito da microsoft edge?
-
@nize se hai problemi di visualizzazione prova zoom a 110-120
-
Riuscite a collegarvi a Goldbet? A me non fa loggare
-
@MarcoNinjaTM A me funziona.
-
App sisal non funzionanti
-
Eurobet è morto?
-
@19DANY98 manutenzione...ovviamente ho aspettato oggi a fare i versamenti per la promo ricarica.Aspettiamo fiduciosi
-
@19DANY98 ora funzia
-
Ciao, è da ieri mattina che non riesco più a entrare nel sito di Sportpesa, è come bloccato e non ci sono messaggi di manutenzione programmata. Qualcuno sa qualcosa?
-
@Johann sono giorni che non mi è possibile entrare, prima non apriva la pagina, lunedì compariva l'avviso di manutenzione, adesso non apre la pagina nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet