Bookmakers in Manutenzione
-
comunque sembra essere un problema indipendente dai book
-
naaaaa!!!! oggi non vuol lavorare nessuno???? o c'è lo sciopero proclamato contro NINJABET ?
-
@tarta_ninja ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
naaaaa!!!! oggi non vuol lavorare nessuno???? o c'è lo sciopero proclamato contro NINJABET ?
Tarta non vogliono farti fare i tuoi 4 eurini quotidiani....
-
Io è da oggi a pranzo che riesco ad accedere a Betfair solo in versione mobile. Nessun'altro?
-
@stefano_pi
Questo è quello che compare a me, quando cerco di loggare in Betfair, versione exchange, dal pc. Il resto del sito è navigabile. -
@nemesis1974 esatto, idem
-
@stefano_pi Hai provato a chiedere all'assistenza?
-
@nemesis1974 dopo 25 minuti di attesa sono stato costetto a chiudere la chat. Ho provato a cancellare i cookie, ma nada. Anche cambiando browser, stessa cosa.
-
@stefano_pi Io ho mandato ora un messaggio con screenshot allegato, visto che anche a me la chat non si apriva dopo lunghe attese!
-
@stefano_pi Prova a caricare l'exchange usando il browser in modalità Incognito o anonima a seconda del browser che usi, a me funziona. Il problema è dovuto ad un cambio della grafica di Betfair.
-
@nemesis1974 provato, mi da lo stesso identico errore
-
@stefano_pi Mi han detto di riprovare fra qualche giorno, cancellando la cache e i cookies o usando altro browser.
-
@nemesis1974 ok, grazie mille!
-
@nemesis1974 ma quello che non ho capito... è un problema che abbiamo solo io e te? Io ho provato da un altro browser, in incognito, dal tablet... niente! E poi si inchioda dopo il login, quindi non credo sia un problema grafico... boh. Speriamo si risolva perchè lavorare da mobile mi risulta molto più scomodo.
-
@stefano_pi no, è un problema che hanno avuto in diversi. Oltre a cache e cookie provate a cancellare tutta la cronologia e riavviate il browser
-
Qualcuno ha avuto problemi nel piazzare scommesse con Betfair oggi?
Alcune scommesse non mi appaiono nell'estratto conto e mi sembrano sparite. Mi è successo più volte e sto dubitando di una semplice mia distrazione -
@gianfry7 oggi Betfair è stato down per qualche ora. Domanda banale, visto che è passata mezzanotte, hai filtrato correttamente la data in alto a dx nella finestra delle scommesse?
-
Si, ci sono tutte le scommesse piazzate tranne quella. Sarà stata una mia distrazione, ma è la seconda volta che succede e comunque non completo mai offerte contemporaneamente. La prossima volta proverò a fare qualche screen.
-
A qualcuno funziona betfair in italiano? Mi fa accedere solo all'exchange e al saldo, ma tutto il resto mi reindirizza sul .com e non posso accedere
-
@tommyhaw provato già cancellando la cronologia cache e cookie e riavviando? era un problema che avevano in molti (compreso io) dopo l'aggiornamento di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet