Bookmakers in Manutenzione
-
@goffrygo ora funziona
-
@fabio31456 c'erano problemi su vari book, ora dovrebbe essere tornato tutto a posto
-
@Michela ho visto quote molto sballate su Betclic stamattina che non venivano corrette. Era quello il motivo?
-
@goffrygo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Ciao, avete problemi ad accedere su novibet?
Si, continua ad essere ko
-
@MezBar non ne ho idea
-
Ciao è tutto il pomeriggio che non riesco a fare login su Stanleybet. E' un mio problema o è generalizzato?
-
@turbok internal server error...
-
Riuscite a loggare su admiralbet?
-
@theblur si
-
@BettyDreen22 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@theblur si
Grazie, ora va anche a me.
Mi avevano mandato una mail con un sondaggio e un bonus in regalo al completamente. 5€ di funbonus slot, a saperlo non ci perdevo tempo. -
@theblur ci sono rimasta male anch'io per 5 euro fun bonus ahahah
-
@theblur ci è voluto un po', probabilmente si sono (ci siamo) buttati tutti a fare il sondaggio appena ricevuta la mail...a me comunque hanno dato 2€ di bonus sport, a quanto pare non è uguale per tutti.
-
@Michela Si può essere, come ho inviato il sondaggio è collassato il sito.
Infatti mi aspettavo i classici 2 euro stile Snai, invece niente.
Avevo pure vinto 30€ alle slot col fun bonus, poi ho lasciato perdere, non c'era scritto da nessuna parte quante volte bisognava rigiocarlo e ci stavo mettendo troppo tempo. Spin massimo e perso subito tutto. -
Vi funziona Eurobet?
-
non mi fa loggare su 888
-
Nessuno ha problemi con Betfair? Da due giorni continua a piantarsi, aggiorno la pagina e carica all'infinito, non aggiorna le quote in live...
-
@Michela no, ho provato ora sia da pc che ios e android e va bene. Non ho notato nulla ieri comunque.
-
avete problemi con i prelievi su paypal con leovegas? Non riesco a prelevare, mi esce un errore, anche a voi?
-
Betfair è down?
-
@giuseppem sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet